Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Polito: "Città, giocatori e tecnico, tutti fantastici. Da tremila persone al sold-out, orgoglioso di questo Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Polito: "Città, giocatori e tecnico, tutti fantastici. Da tremila persone al sold-out, orgoglioso di questo Bari" Empty
MessaggioTitolo: Polito: "Città, giocatori e tecnico, tutti fantastici. Da tremila persone al sold-out, orgoglioso di questo Bari"   Polito: "Città, giocatori e tecnico, tutti fantastici. Da tremila persone al sold-out, orgoglioso di questo Bari" EmptyVen Giu 02, 2023 11:36 pm

Polito: "Città, giocatori e tecnico, tutti fantastici. Da tremila persone al sold-out, orgoglioso di questo Bari" 6f0cf3f29aca8cf1d088c0d6c7290f9a-66602-oooz0000


È stata una partita epica, condita da un'enorme sofferenza, ma alla fine il Bari ce l'ha fatta: nonostante l'inferiorità numerica la formazione biancorossa ha infatti battuto per una rete a zero il Sudtirol conquistando la qualificazione alla finale. Intervistato da RadioBari, il direttore sportivo Ciro Polito ha affermato: "Vedere una città allo stadio è l'orgoglio più grande che ci possa essere. Alla mia prima partita contro il Monterosi c'erano tremila persone, oggi c'era il sold-out. Oggi i ragazzi sono stati fantastici, nel secondo tempo anche io ho dato tutto quello che avevo dentro. Questi giocatori, insieme al loro grande allenatore che viene spesso criticato, hanno fatto qualcosa di encomiabile".
Polito ha proseguito: "La proprietà non ci fa mancare niente, magari potessimo averla a tempo lungo. Da direttore abbraccio tutto, città, tecnico ed i miei fantastici giocatori. Mi ero promesso di non esultare in caso di gol, ma non ce l'ho fatta e mi sono striato per esultare. Adesso avanti con il sogno perché non abbiamo fatto ancora niente".

Sulla prestazione di Matino: "Non avevo dubbi, ha una velocità incredibile, fisicità e stacco di testa. Era giusto metterlo dentro, siccome i giocatori hanno gli attributi veri ed hanno risposto presente".

Il direttore sportivo ha parlato della preparazione della gara: "Sono sincero, dopo Bolzano non ho dormito. Non bisogna portare ansia in un momento in cui la città stava vivendo da questa gara, con la massima serenità ho detto ai ragazzi che ce l'avremmo messa tutta, ma che sarei stato orgoglioso indipendentemente dal risultato".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Polito: "Città, giocatori e tecnico, tutti fantastici. Da tremila persone al sold-out, orgoglioso di questo Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Benedetti: "Orgoglioso di essere al Bari, step importante. Scelta? Merito dei tifosi e di Polito"
» Mignani: "Orgoglioso di allenare il Bari. Siamo migliorabili, ma credo in questo gruppo. L'addio di D'Errico..."
» Il saluto di Cissè: "Orgoglioso di aver fatto parte del Bari. Grazie a tutti"
» Polito: "Vogliamo la Serie A! Siamo dove meritiamo. Napoli? Orgoglioso, ma Bari è come casa mia"
» Mignani: "I tifosi mi fermano per strada. Persone come LDL se ne trovano poche. Polito? Rapporto leale"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: