Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Polito: "Vogliamo la Serie A! Siamo dove meritiamo. Napoli? Orgoglioso, ma Bari è come casa mia"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Polito: "Vogliamo la Serie A! Siamo dove meritiamo. Napoli? Orgoglioso, ma Bari è come casa mia"  Empty
MessaggioTitolo: Polito: "Vogliamo la Serie A! Siamo dove meritiamo. Napoli? Orgoglioso, ma Bari è come casa mia"    Polito: "Vogliamo la Serie A! Siamo dove meritiamo. Napoli? Orgoglioso, ma Bari è come casa mia"  EmptyMer Mag 17, 2023 4:18 pm

Polito: "Vogliamo la Serie A! Siamo dove meritiamo. Napoli? Orgoglioso, ma Bari è come casa mia"  C807611232fced13751cd76f0d6b7411-95955-352o609o1098o1355z0d56

Il Bari vuole la A. Parola di Ciro Polito che quest'oggi, in conferenza stampa, ha scandito a chiare lettere l'obiettivo del club biancorosso in questo finale di stagione: "Finita la regular season andremo ad affrontare I playoff. Siamo una neopromossa, per cui è chiaro che nessuno si aspettasse un campionato del genere. Questa è una squadra forte che ha dimostrato di avere una continuità incredibile. Non voglio parlare di miracoli, ma adesso dobbiamo cercare di completare quest’impresa e riportare la Serie A in questa città. Sono venuto quest’oggi per far capire che noi vogliamo la A. Se ce la facciamo bene, altrimenti avremo fatto comunque un grandissimo campionato. Voglio che all’arbitro tremi il fischietto alla semifinale di ritorno per il boato del San Nicola. Mi ha reso orgoglioso vedere 52mila persone allo stadio anche se non abbiamo mai dato una soddisfazione totale, col grande pubblico non c’è mai stato il risultato".

Polito sul suo operato e sul mercato di gennaio, reo secondo qualcuno di non essere stato all'altezza degli obiettivi: "Pensare al passato è da perdenti, tutte le squadre hanno rimorsi. Quando si arriva in fondo quello che si ha è quello che si merita. Quelle davanti a noi sono state più forti. Questo doveva essere un anno di assestamento, ma questa squadra ha fatti parlare di tutta Italia. Se abbiamo dei giocatori che sono sulla bocca di tutte le squadre vuol dire che è stato fatto un lavoro straordinario. Il lavoro è stato forse accelerato, ma oggi dobbiamo essere orgogliosi della nostra squadra che ha fatto il suo in una Serie B equilibratissima".

Polito nel corso della conferenza stampa odierna ha parlato del suo futuro, che lo vede accostato al Napoli: "Io penso al presente e non al futuro. Che il mio nome sia accostato al Napoli è un motivo d’orgoglio. Questa mattina ho letto anche dell’Empoli, ma sono veramente felice qui e concentrato su un obiettivo. Sono serenissimo. In caso di A la proprietà dovrà fare dei ragionamenti. Loro sono dei top. Il futuro si vedrà anche in base alla categoria. Io deciderò per conto mio, chiunque arriverà se avrà il piacere di mettere Ciro Polito a comando del Bari ne parleremo e sarò felice eventualmente di restare. I De Laurentiis rispettano il ruolo, altre proprietà non so. Bisogna capire, dunque, chi eventualmente arriverà e i programmi che avranno. Sempre per andare avanti e non a ritroso. Io sto bene, insieme alla mia famiglia qui a Bari. L'asticella è già altissima".

Tanti i giocatori biancorossi che quest'anno hanno disputato un campionato sopra le aspetattive. Polito nel corso della sua conferenza stampa si è concentrato su Morachioli: "Morachioli ci ha fatto vincere tre partite, me lo hanno chiesto in A due squadre. Benedetti, Morachioli, Caprile, Cheddira ce li rimpiangono in tutta la Serie B, anche squadre con budget più importanti".

Il focus prosegue su altri singoli: "Scheidler c’è stato un momento in cui ha dato qualcosa. Da lui ci aspettiamo di più. Sicuramente ha sofferto l’impatto con questi campionato e sono sicuro che alla lunga potrà ancora dire la sua. Ceter sta dando il suo supporto e sono sicuro che continuerà a farlo. Gli siamo stati vicini in tutti i modi e speriamo che sia riconoscente con un gol decisivo".

Le favorite per i playoff: "Vince chi arriva meglio a livello fisico e mentale, anche chi ha un po’ di c… Non ci dobbiamo cullare sul terzo posto.  Bari favorito solo per la classifica, ma per me però non ce ne sono. Ad inizio anno ci mettevano al pari del Cosenza, lo ricordo benissimo. I playoff sono partite dipese molto da giocate. Sono tutte forti, quello che poi dobbiamo avere".

Chiosa finale su De Laurentiis: "Il presidente non parla molto, ma prossimamente lo farà. Sono stato insieme a lui. Fin quando c’è lui si può parlare a quattr'occhi".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Polito: "Vogliamo la Serie A! Siamo dove meritiamo. Napoli? Orgoglioso, ma Bari è come casa mia"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Ci siamo tolti un peso. Polito la mia forza, è unico. Serie B? Sono pronto"
» Bari, Di Cesare: "Dopo 3 anni siamo dove meritiamo. B non semplice con tante grandi piazze"
» CdS - LDL: "Bari? Il cammino dev'essere come quello del Napoli. Meritiamo la top 10 in Italia. Venerdì un'emozione animalesca. La B e Vivarini..."
» GdS - In rimonta a casa di una cenerentola. E' un Bari orgoglioso
» GdS - Bari casa dolce casa: nessuno in Serie B come i biancorossi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: