Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Caprile: "Non abbiamo nulla da rimproverarci. Playoff? Possiamo giocarcela con tutti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Caprile: "Non abbiamo nulla da rimproverarci. Playoff? Possiamo giocarcela con tutti" Empty
MessaggioTitolo: Caprile: "Non abbiamo nulla da rimproverarci. Playoff? Possiamo giocarcela con tutti"   Caprile: "Non abbiamo nulla da rimproverarci. Playoff? Possiamo giocarcela con tutti" EmptyMar Mag 09, 2023 4:24 pm

Caprile: "Non abbiamo nulla da rimproverarci. Playoff? Possiamo giocarcela con tutti" 1c4e549e83f56964e71109801ba63f6c-09660-oooz0000

Intervenuto nel corso del programma Tb Sport di RadioBari, Elia Caprile ha parlato del cammino dei biancorossi in questa stagione. Ecco le sue parole:

“Non credo ci siano cose da rimproverarci, magari abbiamo perso punti per strada però alla fine siamo terzi con una squadra neo promossa che se l’è giocata fino alla fine con due corazzate come Genoa e Frosinone. Non ho rimpianti perché niente è finito e l’obiettivo è ancora raggiungibile. Mancano due partite alla fine poi ci saranno i playoff. Dobbiamo farli bene per regalare un sogno a noi stessi e alla piazza”.

Sul supporto dei tifosi: “Ci ha fatto piacere. Vedere che la piazza ci sostiene sempre anche se venivamo da due pareggi consecutivi, ci ha fatto capire che possiamo giocarcela con tutti anche grazie alla loro spinta”.

Sui playoff: “Ai playoff ci saranno tutte grandi piazze e squadre ostiche da incontrare. Però siamo consapevoli di potercela giocare con tutti”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Caprile: "Non abbiamo nulla da rimproverarci. Playoff? Possiamo giocarcela con tutti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dg Turris: ''Possiamo giocarcela con tutti. Bari? Bisognerà vedere se manterrà questi ritmi...''
» Pucino: "Pensiamo alla squadra e non all'io, possiamo giocarcela con tutti. Il rosso a Cagliari? Ecco cosa ho detto"
» Paponi: "Abbiamo tanti attaccanti, io al servizio della squadra. Ci aspettavano tutti, abbiamo risposto"
» Maiello: "Possiamo dar fastidio a tutti. L'Ascoli? Insidioso, nonostante le difficoltà"
» Mignani: "Playoff? Non possiamo giocare per il pareggio"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: