Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Paponi: "Abbiamo tanti attaccanti, io al servizio della squadra. Ci aspettavano tutti, abbiamo risposto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Paponi: "Abbiamo tanti attaccanti, io al servizio della squadra. Ci aspettavano tutti, abbiamo risposto" Empty
MessaggioTitolo: Paponi: "Abbiamo tanti attaccanti, io al servizio della squadra. Ci aspettavano tutti, abbiamo risposto"   Paponi: "Abbiamo tanti attaccanti, io al servizio della squadra. Ci aspettavano tutti, abbiamo risposto" EmptyDom Nov 21, 2021 8:10 pm

Paponi: "Abbiamo tanti attaccanti, io al servizio della squadra. Ci aspettavano tutti, abbiamo risposto" 581f31f4320c050bf3fd72427f763484-41014-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Successo pesante per il Bari, che dopo due sconfitte consecutive lontano dal San Nicola ritrova la vittoria in trasferta e sfodera una prestazione convincente. Intervenuto ai microfoni di RadioBari dopo lo 0-3 sul campo della Fidelis Andria, il calciatore biancorosso Daniele Paponi ha detto la sua sulla gara: "Sono un po' affaticato ma sto bene. C'è stato un bell'atteggiamento da parte di tutti, abbiamo fatto la partita e tenuto il pallino del gioco. Bisogna rimanere sempre sul pezzo, dobbiamo continuare così: tutti ci aspettavano, abbiamo dato una bella risposta".

Paponi prosegue: "Il mister ci chiede sempre sacrificio, poi ogni giocatore ha le sue caratteristiche che vanno messe al servizio della squadra. Feeling con Antenucci? Abbiamo tanti attaccanti bravi, serve stare sul pezzo perché in ogni partita serve una particolare caratteristica. Quando vieni a giocare in una squadra che lotta per vincere la concorrenza è normale, devi sfruttare al meglio le opportunità facendo vincere la squadra".

Sul Latina, prossimo avversario: "Per me è una partita particolare perché lì sono stato e mi hanno voluto bene. Avremo le classiche insidie, proveranno ad abbattere la prima in classifica, dobbiamo avere fame e voglia".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Paponi: "Abbiamo tanti attaccanti, io al servizio della squadra. Ci aspettavano tutti, abbiamo risposto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Belli: "Eravamo feriti, abbiamo risposto bene. Grande gruppo"
» De Laurentiis: "Ringrazio Vivarini ma abbiamo avuto il coraggio di cambiare. Sentiamo il peso delle responsabilità, io più di tutti. Seguirò la squadra in ritiro..."
» Mignani: "Nel primo tempo abbiamo sbagliato tanto, poi siamo cresciuti. Paponi? Io do possibilità a tutti"
» Maita a RadioBari: "Derby? Abbiamo messo tutto. Paponi un grande, la squadra è unita"
» 30/06/15 - Il video della conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti / Paparesta: "Abbiamo pensato a tutti. Tante novità e agevolazioni. Anche un settore per le famiglie”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: