Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cheddira: "Modena e il pari, siamo dispiaciuti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Cheddira: "Modena e il pari, siamo dispiaciuti"  Empty
MessaggioTitolo: Cheddira: "Modena e il pari, siamo dispiaciuti"    Cheddira: "Modena e il pari, siamo dispiaciuti"  EmptyMar Mag 09, 2023 12:04 am

Cheddira: "Modena e il pari, siamo dispiaciuti"  4176e2c4b902e5cf2174617b4bb3d96b-17423-oooz0000

L'attaccante biancorosso Walid Cheddira, intervistato da RadioBari, ha parlato della partita pareggiata contro il Modena: "Sicuramente nello spogliatoio eravamo dispiaciuti, ma non dobbiamo scordarci che stavamo facendo un'impresa, arrivando a giocarci la Serie A contro corazzate come Frosinone e Genoa. Se c'era un possibile rigore per noi? Ero andato via ed il centrale è intervenuto in maniera decisa, mi sono sentito toccato ma l'arbitro ha detto che sono stato io ad andargli addosso".

Cheddira ha proseguito: "La partita contro il Cittadella ci ha lasciato un pizzico di rammarico in più perché il Genoa aveva pareggiato, potevamo mettere pressione. La classifica marcatori? Non ci penso, altrimenti dovrei impazzire ogni volta che non segno, vado avanti con il mio percorso cercando di aiutare in primis la squadra. Devo migliorare un po' la gestione delle scelte e delle energie".

Sul rapporto con la tifoseria: "Sono qua da due anni e mi sento a casa, i tifosi ci danno anche una grossa mano. In campo non siamo mai soli, i ragazzi della curva sono fantastici e ci aiutano dal primo al novantesimo, siamo molto felici e li ringraziamo. Pochi punti in casa? Ci sono mancati un po', ma fuori abbiamo fatto un cammino straordinario. Sono capitate partite un po' così, ma in questo non c'è nulla di male".

Cheddira ha parlato anche del campionato in cui vorrebbe fare un'esperienza nel futuro: "Il calcio più affascinante e più ricco è la Premier, in futuro sarebbe bello provarla".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cheddira: "Modena e il pari, siamo dispiaciuti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Floriano: "Siamo dispiaciuti, subito reti strane. Il campionato non è finito"
» Floriano: "Siamo dispiaciuti, subito reti strane. Il campionato non è finito"
» Antenucci: "Ieri era perfetto per festeggiare, siamo dispiaciuti. Il pubblico? E' stato bellissimo. Galano e i fischi..."
» Dal web: "Confusione totale, ci siamo accontentati del pari. Non c'è serenità"
» Scienza: "Contento del pari, il Bari si è reso conto di che squadra siamo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: