..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Floriano: "Siamo dispiaciuti, subito reti strane. Il campionato non è finito"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 16535
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Floriano: "Siamo dispiaciuti, subito reti strane. Il campionato non è finito"   Dom Dic 23, 2018 6:14 pm


Una rimonta inaspettata ha compromesso al Bari la possibilità di chiudere in bellezza il girone d'andata. Roberto Floriano, autore della rete del momentaneo 2-0, si è così espresso sui momenti chiave della gara: "Poteva essere un gol che ci portava alla vittoria, invece è stato un pari. A me viene sempre di andare sulla ribattuta del portiere, Simeri l'ha svirgolata un po' e sono arrivato in tempo. Siamo dispiaciuti perchè si poteva festeggiare meglio il Natale e rimanere a +11. Abbiamo subito reti in situazioni strane - afferma ai microfoni di Radio Bari - abbiamo pagato gli episodi. Secondo me non abbiamo sofferto. Dobbiamo concentrarci, questo ci fa capire che il campionato non è finito. Sicuramente abbiamo fatto un'andata importante".

Il classe '86 ha poi fatto un bilancio personale sulla prima parte di stagione: "Sono soddisfatto a metà. Ho fatto sei gol e sei assist ma ho trovato troppe difficoltà fuori casa. Ho avuto anche due piccoli fastidi fisici che mi hanno frenato. Però siamo a +9 e il lato personale passa in secondo piano. Spero al ritorno di fare più reti decisive".

Nonostante il sesto centro stagionale resta il rammarico in Roberto Floriano per la vittoria sfumata in extremis contro il Roccella: “Nel primo tempo abbiamo dominato - analizza l’attaccante -, non potevamo fare di meglio. Nel secondo siamo stati puniti da due strani episodi ma la colpa è principalmente nostra. La partita prima di Natale è sempre un po’ particolare. La pausa ci servirà a recuperare energie fisiche e mentali”


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Floriano: "Siamo dispiaciuti, subito reti strane. Il campionato non è finito"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: