Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Molina: "Sosta utile per immagazzinare benzina, ora serve costanza. Qui un tifo meraviglioso"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Molina: "Sosta utile per immagazzinare benzina, ora serve costanza. Qui un tifo meraviglioso" Empty
MessaggioTitolo: Molina: "Sosta utile per immagazzinare benzina, ora serve costanza. Qui un tifo meraviglioso"   Molina: "Sosta utile per immagazzinare benzina, ora serve costanza. Qui un tifo meraviglioso" EmptyLun Mar 27, 2023 1:31 pm

Molina: "Sosta utile per immagazzinare benzina, ora serve costanza. Qui un tifo meraviglioso" Images?q=tbn:ANd9GcQzWJGRdsW7KtyrkxPjRl9Z7-u5hLGKpsRg0Q&usqp=CAU

"Mi metto a disposizione e cerco di fare il mio massimo. La sosta? Abbiamo immagazzinato benzina. Ora serve costanza, dobbiamo mantenere prestazioni sempre di un certo livello". A dirlo è Sasà Molina, centrocampista dei galletti, ai microfoni di RadioBari.

"Non c'è una ricetta per vincere. Bisogna arrivare bene a livello mentale e fisico. Ti può aiutare anche la giocata individuale: ci vuole tutto. Il Benevento? Sicuramente ha calciatori di altissimo livello, mi viene in mente Tello, che peraltro è un ex".

I risultati e la città di Bari: "Digerire una sconfitta come quella di Terni non è facile - ha osservato Molina - Noi vogliamo sempre vincere: ma è anche vero che perdere è fisiologico, venivano da sette risultati utili di fila. Dobbiamo subito riprendere il cammino. La città? Straordinaria, con un tifo meraviglioso. Mi sto trovando davvero bene".


tuttob.com
Torna in alto Andare in basso
 
Molina: "Sosta utile per immagazzinare benzina, ora serve costanza. Qui un tifo meraviglioso"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» D'Urbano (preparatore atletico Bari): "Sosta? Utile, il mantra è correre"
» Sabbione : «Serve trovare la giusta costanza, siamo concentrati sul nostro obiettivo»
» Pucino: "La sosta ci ha penalizzato. Ora serve dare un segnale al campionato. Critici? Guardate la classifica..."
» CdS - E' un Bari meraviglioso: da Basha al 3-4-3
» GdM - Berra: "San Nicola meraviglioso. Il Bari? Esitazione iniziale"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: