..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 GdM - Berra: "San Nicola meraviglioso. Il Bari? Esitazione iniziale"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 17382
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

GdM - Berra: "San Nicola meraviglioso. Il Bari? Esitazione iniziale"  Empty
MessaggioTitolo: GdM - Berra: "San Nicola meraviglioso. Il Bari? Esitazione iniziale"    GdM - Berra: "San Nicola meraviglioso. Il Bari? Esitazione iniziale"  EmptyMer Ago 07, 2019 7:27 am

GdM - Berra: "San Nicola meraviglioso. Il Bari? Esitazione iniziale"  7cb8f2dfd4c24dca7a604dc4bd5c7155-28316-e4c0ed9abc0f41f33d1fb48908264e11

Saranno i terzini del nuovo Bari. Berra a destra, Costa a sinistra già sgommano. Ieri in conferenza è stato protagonista l'ex Spal, oggi su La Gazzetta del Mezzogiorno le dichiarazioni di Berra: "Il San Nicola? Devo dire che è un impianto meraviglioso, quasi mette soggezione. Confesso che quando ho saputo che mi voleva il Bari, ho avuto un attimo di esitazione perché mi trovavo di fronte ad un grande cambiamento e ad aspettative comprensibilmente enormi. Tuttavia, quando sono arrivato in città, ho respirato l'aria del grande calcio".

Sempre Berra prosegue: "Nell'ultimo campionato alla Pro Vercelli ho segnato spesso su assist di Mammarella, ovvero il laterale mancino: lui è un autentico specialista sui calci piazzati. Beh, da noi è proprio Costa a calciare le punizioni: mi auguro, perciò, che possa replicare con lui il rendimento sotto rete".

Tra i volti nuovi del Bari, Filippo Berra ha ambizioni e tanta voglia di far bene. Su La Gazzetta dello Sport si legge: "Il mio idolo è Dani Alves. Ebbene, cerco di prendere il meglio da ognuno. Ma ne devo fare di strada".

"Non è stato facile spiegare le ragioni del trasferimento alla famiglia, alla mia fidanzata. Poi mi è bastato fare un giro a Bari vecchia e a Polignano a Mare per capire che avevo scelto davvero bene", spiega il terzino giunto dalla Pro Vercelli.

Ecco cosa chiede Cornacchini... "In primis di essere aggressivi in marcatura e poi di spingere sulla fascia, appena possibile".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Berra: "San Nicola meraviglioso. Il Bari? Esitazione iniziale"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: