Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Molina, giocatore multitasking. Il passato in Puglia, l'esperienza in A e quella doppietta contro il Bari

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Molina, giocatore multitasking. Il passato in Puglia, l'esperienza in A e quella doppietta contro il Bari Empty
MessaggioTitolo: Molina, giocatore multitasking. Il passato in Puglia, l'esperienza in A e quella doppietta contro il Bari   Molina, giocatore multitasking. Il passato in Puglia, l'esperienza in A e quella doppietta contro il Bari EmptyMer Feb 01, 2023 11:14 pm

Molina, giocatore multitasking. Il passato in Puglia, l'esperienza in A e quella doppietta contro il Bari 96555a55216dc22bc730d8c4ecf77058-49882-oooz0000

È stato l'ultimo colpo di una sessione strana, iniziata sottotono e terminata con il fiato alla gola e con un affare concluso praticamente a tempo scaduto: in un primo momento, addirittura, il Bari ha temuto che il colpo Salvatore Molina (classe 1992) fosse sfumato, ma alla fine tutta la documentazione utile è stata depositata sul gong, regalando a Michele Mignani un rinforzo utile a dare profondità alla rosa biancorossa.
Commentando l'affare dopo la conclusione delle operazioni, il direttore sportivo Ciro Polito ha affermato: "Molina è un jolly che può giocare in molti ruoli che potrà esserci molto d'aiuto. Il ragazzo ha accettato Bari e volutamente non ha voluto prolungare il contratto convinto di dover dimostrare prima il suo valore. La sua carriera parla per lui, aveva un contratto importante, ma siamo riusciti a trovare la quadra e ce lo teniamo stretto".Un jolly utile in molti ruoli, dunque: Molina, infatti, nel corso della carriera è stato impiegato in quasi tutte le zone del terreno di gioco, da terzino ad esterno d'attacco, passando per centrocampista. È in mediana, infatti, che il calciatore è stato impiegato maggiormente nell'ultimo periodo, disputato fra A e B con addosso la maglia del Monza. In questa stagione, del resto, il giocatore ha raccolto cinque presenze in massima serie (che aveva assaggiato ai tempi dell'Atalanta e disputato con il Crotone), firmando anche una rete in Coppa Italia, contro l'Udinese.
Molina ha, inoltre, un passato in Puglia: nel 2011-2012 e nel 2012-2013, infatti, il calciatore ha disputato il campionato di Lega Pro Prima Divisione, rispettivamente con le maglie di Foggia e Barletta. Scorrendo indietro nel tempo, risulta anche una partita da castigatore del Bari: con la maglia del Modena, infatti, il giocatore segnò una doppietta ai biancorossi nel 4-0 dei canarini del 16 febbraio 2014.

Ma quali sono le sue caratteristiche principali? Molina è un calciatore che sa partecipare alla fase offensiva della squadra, essendo molto bravo nel dribbling e in zona cross, ma è molto bravo anche in copertura.

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Molina, giocatore multitasking. Il passato in Puglia, l'esperienza in A e quella doppietta contro il Bari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Molina a TuttoBari: "Impatto positivo, Polito voleva un giocatore così"
» Frosinone, quella volta che contro il Bari hai giocato in Campania...
» Contro la Pro Vercelli in casa il Bari ha sempre vinto: i precedenti in Puglia
» Bari, battuto 6-0 il Trani in amichevole. Doppietta di Nenè, si vede anche Henderson
» Giancaspro: "Orgoglioso di aver scelto Grosso. Voglio che il Bari rappresenti la Puglia nel mondo ma c'è chi rema contro. Problemi con gli stipendi? Fake news"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: