Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Non siamo Cheddira-dipendenti. Titolare perchè l'ho visto bene"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Mignani: "Non siamo Cheddira-dipendenti. Titolare perchè l'ho visto bene" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Non siamo Cheddira-dipendenti. Titolare perchè l'ho visto bene"   Mignani: "Non siamo Cheddira-dipendenti. Titolare perchè l'ho visto bene" EmptyLun Dic 26, 2022 8:27 pm

Mignani: "Non siamo Cheddira-dipendenti. Titolare perchè l'ho visto bene" 2179540706300332c4f9e002e259e653-89863-143o10o472o339z03c4

Nella pre-partita tra Bari e Genoa ha parlato ai microfoni di Sky Sport, il mister biancorosso, Michele Mignani: "Cheddira è stato importante sia in questo inizio di stagione che l'anno scorso, ma non siamo dipendenti da lui. L'ho visto bene in allenamento, giusto riproporlo dall'inizio. Le scelte davanti? Immagino che il Genoa palleggi e quindi dobbiamo anche ripartire. Poi non cambiamo molto il modo di giocare in base all'avversario ma se hai campo a disposizione, bisogno avere di gente di gamba. Ora pensiamo a finire bene il girone d'andata. Dopo questa partita ci sarà una lunga pausa e staccheremo la spina. Il Genoa è costruito per andare in Serie A, ha trovato la quadra nelle ultime partite, si vede la mano di Gilardino".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Non siamo Cheddira-dipendenti. Titolare perchè l'ho visto bene"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: “Non siamo completissimi. Cheddira può giocare. Esposito e Benedetti? Al momento non sono nei nostri pensieri”
» Mignani: "Siamo stati bravi a sfruttare gli spazi. Incatenare Cheddira in spogliatoio? Credo che voglia rimanere"
» Cheddira: "Spero nella doppia cifra, lavoro per essere titolare. Catania? Partiamo subito a mille"
» Mignani a RadioBari: "Non siamo obbligati a vincere il campionato, ma non ci poniamo limiti. Scheidler sostituto naturale di Cheddira"
» Tuttosport - Mancini, hai visto Cheddira?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: