Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani a RadioBari: "Non siamo obbligati a vincere il campionato, ma non ci poniamo limiti. Scheidler sostituto naturale di Cheddira"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani a RadioBari: "Non siamo obbligati a vincere il campionato, ma non ci poniamo limiti. Scheidler sostituto naturale di Cheddira" Empty
MessaggioTitolo: Mignani a RadioBari: "Non siamo obbligati a vincere il campionato, ma non ci poniamo limiti. Scheidler sostituto naturale di Cheddira"   Mignani a RadioBari: "Non siamo obbligati a vincere il campionato, ma non ci poniamo limiti. Scheidler sostituto naturale di Cheddira" EmptyVen Nov 18, 2022 9:15 am

Mignani a RadioBari: "Non siamo obbligati a vincere il campionato, ma non ci poniamo limiti. Scheidler sostituto naturale di Cheddira" 7788f790f27cfeeee9f94a4279197bc4-38566-oooz0000

Michele Mignani è intervenuto questa mattina sulle frequenze di RadioBari. L'occasione per fare il punto sul momento biancorosso. "Difficile essere spensierati sempre, per tutto l'arco del campionato. L'anno scorso avevamo un obiettivo, che dava sempre pensieri. Quest'anno l'obiettivo è diverso: non sei obbligato a vincere il campionato, poi quello che viene lo devi prendere, senza porti limiti. Bilancio? E' positivo. Il Bari ha dato continuità di prestazioni, poi ci possono sempre essere degli alti e bassi".

Mignani ha analizzato nel dettaglio... "C'è più di una partita che mi ha fatto sentire orgoglioso di questa squadra, a partire da quella col Parma. E' stata una partita fatta molto bene, contro un avversario di grande qualità. Ma mi è piaciuta anche la gara con la Ternana: abbiamo avuto supremazia sull'avversario".

L'assenza di Cheddira, il possibile cambio modulo... "Si può fare tutto. Ma non è Cheddira che determina un modulo. Abbiamo in rosa altri giocatori offensivi. Se penso ad un sostituto naturale è Scheidler: anche lui è dinamico, svaria. Doppio trequartista? Abbiamo Salcedo: col SudTirol abbiamo giocato con una punta centrale e due che gli lavoravano sotto. Si può fare assolutamente. Chi mi ha colpito fin qui fra gli avversari? Vazquez del Parma. Talentuoso, è bravo in tutto. Credo sia troppo facile fare il suo nome, ma mi tengo stretti i miei".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani a RadioBari: "Non siamo obbligati a vincere il campionato, ma non ci poniamo limiti. Scheidler sostituto naturale di Cheddira"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ds Feralpisalò: "Non vedo l'ora di sfidare il Bari, non ci poniamo limiti"
» Galigani a BNP: “Su Blasi garantisco io. Obiettivi? Non ci poniamo limiti. Lotito…”
» CdM - Maita il sostituto naturale di Hamlili. Oggi dall'inizio?
» Simeri a RadioBari: "I gol? Ora siamo una cooperativa. Polito ciliegina, la Turris mi sorprende. Antenucci, Cheddira, Paponi: ecco cosa cambia"
» Mazzotta a RadioBari: "Siamo forti, Mignani ci chiede tanto. Tifosi? Ricordo Brienza..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: