Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mazzotta: "Sapevo sarebbe arrivata la mia occasione. Genoa? Noi non siamo da meno, eravamo sottovalutati. Lunedì faremo divertire"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mazzotta: "Sapevo sarebbe arrivata la mia occasione. Genoa? Noi non siamo da meno, eravamo sottovalutati. Lunedì faremo divertire" Empty
MessaggioTitolo: Mazzotta: "Sapevo sarebbe arrivata la mia occasione. Genoa? Noi non siamo da meno, eravamo sottovalutati. Lunedì faremo divertire"   Mazzotta: "Sapevo sarebbe arrivata la mia occasione. Genoa? Noi non siamo da meno, eravamo sottovalutati. Lunedì faremo divertire" EmptyVen Dic 23, 2022 1:28 pm

Mazzotta: "Sapevo sarebbe arrivata la mia occasione. Genoa? Noi non siamo da meno, eravamo sottovalutati. Lunedì faremo divertire" 8e4bbd9e55b95ce29f20f72c9981b389-54200-oooz0000

Sorpresa di questo fine 2022, Antonio Mazzotta si è rilanciato nelle ultime uscite in biancorosso. Il terzino, oggi intervenuto sulle frequenze di RadioBari, ha commentato: "Ero sempre concentrato, sapevo sarebbe arrivata l'occasione. Dico la verità: anche quando non giocavo stavo bene con i miei compagni e volevo dare una mano alla squadra. Io il più veloce della squadra? Facciamo degli scatti e ci monitorano. L'anno scorso avevo fatto 36 km/h. Il mio futuro? Credo alla possibilità di essere confermato. Ma finiamo bene con questa partita, sono concentrato sul Genoa".

Proprio quello di lunedì sarà un match speciale. Mazzotta è categorico.. "La partita stuzzica tantissimo, sarà bellissima da giocare. Il Genoa è una grande squadra, ma noi non siamo da meno. Faremo divertire il nostro pubblico. Noi eravamo un po' sottovalutati, ma se vediamo la carriera dei miei compagni che hanno vinto anche campionati di B, non sono tanto sorpreso".

Mazzotta e l'attaccamento alla città: "Bari ti offre tutto: è una città grande, bellissima, si sta da dio. Mi piace andare in centro. Adesso con Bellomo andiamo a Bari Vecchia: è nata un'amicizia, faremo il Natale insieme".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mazzotta: "Sapevo sarebbe arrivata la mia occasione. Genoa? Noi non siamo da meno, eravamo sottovalutati. Lunedì faremo divertire"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Sarebbe arrivata una manifestazione d'intenti da un potente imprenditore locale
» Costa: "Bisogna badare al sodo, sul finale meno belli ma più concreti. Reggina? Non sapevo il risultato..."
» Maiello: "Un pari sarebbe stato giusto. Al ritorno faremo una partita diversa"
» CdM - Decaro: "C'eravamo illusi di vincere sempre 3-0, va bene così. DeLa? Elegante. Con ADL ci siamo appiccicati. Piovanello mi piace molto"
» Bellomo: "Non eravamo fenomeni, ma ora non siamo scarsi. Diamo tempo a Brenno. Regista? L'ho già fatto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: