..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Costa: "Bisogna badare al sodo, sul finale meno belli ma più concreti. Reggina? Non sapevo il risultato..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 18826
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 39
Località : Villabate (PA)

Costa: "Bisogna badare al sodo, sul finale meno belli ma più concreti. Reggina? Non sapevo il risultato..." Empty
MessaggioTitolo: Costa: "Bisogna badare al sodo, sul finale meno belli ma più concreti. Reggina? Non sapevo il risultato..."   Costa: "Bisogna badare al sodo, sul finale meno belli ma più concreti. Reggina? Non sapevo il risultato..." EmptyDom Mar 01, 2020 8:55 pm

Costa: "Bisogna badare al sodo, sul finale meno belli ma più concreti. Reggina? Non sapevo il risultato..." 11cf6a7931bea6381f488c1c5b35e5dd-16507-961a3d289c3411cf50fe868f1818b050

Filippo Costa, intervenuto ai microfoni di Radiobari al termine della gara contro l'Avellino, si è così espresso circa la partita vinta dai galletti: "Siamo stati bravi a mettere la partita in discesa andando sul 2-0. Abbiamo preso un gol evitabile ma siamo anche stati bravi a chiuderci. Abbiamo poi badato a essere meno belli ma più concreti."

Circa la prossima trasferta a Catanzaro: "Dobbiamo portare a casa la partita sia giocando bene che in maniera più ignorante e cattiva. Bisogna badare al sodo. Ormai sono sempre in campo? Il mister mi dà fiducia e cerco di ripagarlo"

Chiusura sull'influenza del risultato della Reggina quando il Bari scende in campo: "Io personalmente sono sceso in campo senza sapere il risultato di Reggina-Monopoli. Ogni partita ha una storia a sé, bisogna essere bravi a gestirla".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Costa: "Bisogna badare al sodo, sul finale meno belli ma più concreti. Reggina? Non sapevo il risultato..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: