Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Benedetti: "Sono felice e più consapevole. Gol annullato a Dorval? Col Genoa motivazioni a tremila"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Benedetti: "Sono felice e più consapevole. Gol annullato a Dorval? Col Genoa motivazioni a tremila" Empty
MessaggioTitolo: Benedetti: "Sono felice e più consapevole. Gol annullato a Dorval? Col Genoa motivazioni a tremila"   Benedetti: "Sono felice e più consapevole. Gol annullato a Dorval? Col Genoa motivazioni a tremila" EmptyLun Dic 19, 2022 9:38 am

Benedetti: "Sono felice e più consapevole. Gol annullato a Dorval? Col Genoa motivazioni a tremila" D87f4e6c0c38ab26f9fc882b34e96d43-95233-498o201o841o544z0824

Leonardo Benedetti è tra le più piacevoli scoperte del momento biancorosso. Titolare anche contro la Reggina, il giovane centrocampista ha risposto ancora presente. A RadioBari, questa mattina, le sue dichiarazioni: "Pensiamo di partita in partita. Quel sogno lì, è un sogno, e per ora resta tale. Dobbiamo arrivare alla quota salvezza il prima possibile, è un campionato difficilissimo".

La sfida con la Reggina, il gol annullato a Dorval... "Per me non era così netto il fallo di mano. Era attaccato al corpo. Sono rimasto un po' stupito. Le mie prestazioni? Forse sto meglio fisicamente, e mi trovo meglio a sinistra. Ho trovato continuità e consapevolezza, sono felice". Ora c'è il Genoa... "Lavoreremo al meglio. Sarà una partita spettacolare che non ha bisogno di essere spiegata. Le motivazioni sono a tremila".

Il Mondiale e la finale di ieri... "Una delle partite più belle che ricordi. Tifavo Argentina, è stato bellissimo. Mi sono emozionato come se fossi un argentino".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Benedetti: "Sono felice e più consapevole. Gol annullato a Dorval? Col Genoa motivazioni a tremila"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dorval: "Sto crescendo, sono felice. Le difficoltà? Ci sta mancando un po' di fortuna"
» Cheddira: "Mondiale, esperienza indimenticabile. Per il Genoa sono a disposizione. Felice a Bari"
» Cheddira: "Segnare a Buffon è stimolante. Sono più consapevole dei miei mezzi. A Bari sono contento"
» Dorval: "Siamo una bella squadra. Pucino mi ha aiutato, felice di avere compagni così"
» Benali: "Felice di essere a Bari, la squadra è consapevole della sua forza"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: