Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Verso il Sudtirol, Scavone: "Voglio tornare a Bolzano. Gara difficile per entrambe"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Verso il Sudtirol, Scavone: "Voglio tornare a Bolzano. Gara difficile per entrambe" Empty
MessaggioTitolo: Verso il Sudtirol, Scavone: "Voglio tornare a Bolzano. Gara difficile per entrambe"   Verso il Sudtirol, Scavone: "Voglio tornare a Bolzano. Gara difficile per entrambe" EmptyGio Nov 10, 2022 6:33 pm

Verso il Sudtirol, Scavone: "Voglio tornare a Bolzano. Gara difficile per entrambe" 6f8c9d6992065b8ebcd08b137391cce5-57036-oooz0000

Doppio ex della gara tra Bari e Sudtirol è Manuel Scavone, attualmente fuori lista nella rosa biancorossa. Il centrocampista nativo di Bolzano, intervistato dal Corriere dell'Alto Adige, ha parlato della sfida di sabato, non nascondendo la voglia di tornare a casa: "La mia volontà di tornare l’ho manifestata chiaramente, mi farebbe molto piacere, soprattutto per chiudere il cerchio perché sono cresciuto in questa società. La sfida di sabato? Difficile per tutte e due le squadre: il Bari è forte e con buone individualità, in casa vorrà imporre il proprio gioco, mentre il Südtirol, da quando è arrivato mister Bisoli, ha trovato una grossa identità ed è molto fastidioso da affrontare. Noi vogliamo fare un bel campionato, con una società importante alle spalle e una tifoseria fantastica, ci sono tutti gli ingredienti per fare bene anche se il progetto per andare in serie A è stato impostato su tre anni. Chi toglierei al Südtirol? A me è piaciuto molto Rover soprattutto per le caratteristiche che ha nel gioco che fa per la squadra: è inoltre un ragazzo che si sacrifica molto".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Verso il Sudtirol, Scavone: "Voglio tornare a Bolzano. Gara difficile per entrambe"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rinaudo a BNP: “Domani gara difficile per entrambe. Grosso tecnico intelligente, Bari mercato importante"
» Scavone: "Io e il Sudtirol: gara particolare. La promozione una rivincita"
» Simeri corre verso il recupero: "Voglio tornare al massimo. Playoff? Con il pubblico sarebbe andata diversamente. Auteri carismatico"
» Bari, sirene dalla Serie D per Scavone. L'ambiziosa Virtus Bolzano sulle sue tracce
» Maiello: "Con la Ternana un punto importante. Benevento? Difficile per entrambe"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: