Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Simeri corre verso il recupero: "Voglio tornare al massimo. Playoff? Con il pubblico sarebbe andata diversamente. Auteri carismatico"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Simeri corre verso il recupero: "Voglio tornare al massimo. Playoff? Con il pubblico sarebbe andata diversamente. Auteri carismatico" Empty
MessaggioTitolo: Simeri corre verso il recupero: "Voglio tornare al massimo. Playoff? Con il pubblico sarebbe andata diversamente. Auteri carismatico"   Simeri corre verso il recupero: "Voglio tornare al massimo. Playoff? Con il pubblico sarebbe andata diversamente. Auteri carismatico" EmptyLun Ago 31, 2020 3:13 pm

Simeri corre verso il recupero: "Voglio tornare al massimo. Playoff? Con il pubblico sarebbe andata diversamente. Auteri carismatico" B258c08f853a29ee11b015442b5268b2-50401-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e


Il centravanti del Bari Simone Simeri sta lavorando per smaltire il prima possibile l'infortunio accorso nella finale dei playoff contro la Reggiana e tornare a disposizione della squadra. Intervistato sui canali ufficiali del club, l'attaccante campano ha parlato del suo recupero: "I medici mi stanno dando una mano per rientrare il prima possibile, sto facendo terapia dal venticinque luglio e non ho mai smesso di lavorare: voglio tornare al 100% al più presto possibile. Abbiamo uno staff di persone eccezionali che mi aiutano".

Simeri torna sulla partita contro la Reggiana: "Il mio obiettivo era quello di portare il Bari in B, dopo cinque minuti il sogno è svanito a causa dell'infortunio. Non ho più rivisto quella gara, non ricordo neanche come ho subito fallo: ora bisogna guardare avanti. Se non ci fosse stato il  Covid avremmo avuto il pubblico con, sono convinto che le cose sarebbero andate diversamente".

Il centravanti prosegue: "Ho ricevuto tantissimi messaggi da parte dei tifosi, convinti che se fossi rimasto in campo avremmo potuto farcela. Ora ripartiamo da zero, il mister è una persona molto carismatica, ci sta dando tanto. Non vedo l'ora che arrivi settembre per riprenderci quello che ci è scappato dalle mani qualche settimana fa".

L'attaccante parla anche del lavoro di Auteri: "Non ho vissuto molto il mister perché ora non sono ancora in gruppo, però vedo che è una persona molto carismatica. Il suo passato parla chiaro, conosco molti attaccanti che hanno giocato con lui e sono sempre arrivati in doppia cifra. Il 2020 non è stato molto positivo, mi son stati rimandati campionato, rinnovo e matrimonio, poi c'è stato anche l'infortunio. Ora voglio riprendermi tutto quello che ho perso"

Chiusura con un riferimento alla sua particolare esultanza: "È nata alla prima di campionato a Messina, non avevo mai avuto un modo di riferimento per celebrare il gol. Io mi ci rivedo molto in Belotti, un attaccante che mi assomiglia, il galletto è anche per lui. Nasce a Bari e muore a Bari, non me la porterò via".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Simeri corre verso il recupero: "Voglio tornare al massimo. Playoff? Con il pubblico sarebbe andata diversamente. Auteri carismatico"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Simeri: "Il gol, una liberazione. Lavoro ogni giorno per tornare al massimo"
» Simeri: "Il gol, una liberazione. Lavoro ogni giorno per tornare al massimo"
» Raicevic a BNP: “Resto il primo tifoso del Bari e spero di tornare in Puglia. Ma ora voglio dare il massimo per la Pro Vercelli”.
» GdS - Celiento: "Voglio la B col Bari. Ci crediamo. Auteri è il massimo per me: battibecchi e chiarimenti"
» Fontana: "Sono convinto che il Bari andrà ai playoff. Iachini è carismatico"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: