Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Simeri: "Il gol, una liberazione. Lavoro ogni giorno per tornare al massimo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Simeri: "Il gol, una liberazione. Lavoro ogni giorno per tornare al massimo" Empty
MessaggioTitolo: Simeri: "Il gol, una liberazione. Lavoro ogni giorno per tornare al massimo"   Simeri: "Il gol, una liberazione. Lavoro ogni giorno per tornare al massimo" EmptyMer Nov 11, 2020 11:31 pm

Simeri: "Il gol, una liberazione. Lavoro ogni giorno per tornare al massimo" 74a6103a2ebeaa3c7d9ee18e379d54b1-82706-dfe87b72c94e16bace02cc9e18daab5d

Un Bari convincente strapazza il Potenza, battendolo a domicilio per 4-1, e issandosi solitario al secondo posto in classifica, a -4 dalla capolista Ternana, avversaria domenica prossima al S. Nicola.
Soddisfazione per la prestazione della squadra, portata alla vittoria da una doppietta di Marras e dagli acuti di Ciofani e Simeri, è stata espressa ai microfoni di Telebari proprio dal bomber campano, al ritorno in campo dopo i suoi recenti problemi fisici: “L’anno scorso, sempre a Potenza, ho fatto il primo gol stagionale, con Vivarini. E quest’anno è successa la stessa cosa. Non vedevo l’ora di tornare a lottare con i miei compagni. Sono a buon punto, lavoro duramente, giorno dopo giorno, per arrivare al massimo della forma. Questa era una rete che mi mancava da tre mesi, dai playoff, con la Carrarese. Stasera per me è stato importantissimo segnare, alla mia prima gara vera dopo l’infortunio. Oltre ad allenarmi duramente, anche da solo, ho dovuto stare attento anche al Covid. Oggi per me è una liberazione.”  


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Simeri: "Il gol, una liberazione. Lavoro ogni giorno per tornare al massimo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Hamlili a TuttoBari: ''Zaccaria centrocampista completo, ogni giorno più felice della scelta''
» Di Cesare: "Stagione straordinaria, ora testa ai playoff. Promozione? Ci penso ogni giorno. A Bari troppa negatività"
» Simeri corre verso il recupero: "Voglio tornare al massimo. Playoff? Con il pubblico sarebbe andata diversamente. Auteri carismatico"
» Maita: "Una liberazione tornare ad allenarsi; che sofferenza le partite in TV"
» Busellato e Improta al Bari. Da lunedì ogni giorno è quello buono...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: