Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ternana, Iannarilli: "Su Cheddira ho parato con la faccia"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ternana, Iannarilli: "Su Cheddira ho parato con la faccia"  Empty
MessaggioTitolo: Ternana, Iannarilli: "Su Cheddira ho parato con la faccia"    Ternana, Iannarilli: "Su Cheddira ho parato con la faccia"  EmptySab Ott 29, 2022 9:28 am

Ternana, Iannarilli: "Su Cheddira ho parato con la faccia"  910d3bce562dd606641f7ccfae601d4d-97831-oooz0000

Il Bari, sebbene si sia mostrato come una squadra positiva e propositiva, non è andato oltre lo 0-0 contro la Ternana. Pareggio maturato anche grazie agli interventi del portiere degli umbri Iannarilli, fondamentale nel neutralizzare Cheddira e negargli la gioia del gol. Queste le sue considerazioni, rilasciate a Am Terni Television e riportate da TuttoMercatoWeb.com.

"Noi sapevamo che sarebbero partiti forte nel primo tempo, siamo stati bravi a contenerli, io ho cercato di dare il mio contributo, su Cheddira l’ho presa di faccia ma l’importante è che non sia entrata. L’obiettivo è sempre quello dei tre punti perché siamo una squadra importante. Il Bari oggi è stato bravo, hanno spinto tanto, il secondo tempo potevamo anche far gol, portare via un punto da Bari è importante per noi. Il mio intervento più difficile? Forse l’1 vs1 con Cheddira nel secondo tempo, quello che conta comunque è non aver preso gol. Sono contento della prestazione ma ora archiviamo questo match e pensiamo alla gara di sabato con la Spal".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ternana, Iannarilli: "Su Cheddira ho parato con la faccia"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari-Ternana, quanti precedenti: biancorossi in serie positiva, due i faccia a faccia in C
» Ternana, Iannarilli: "Bari squadra top, noi non siamo da meno"
» Diaw Doudou a TuttoBari: "Sorpreso da Cheddira, non capisco che ci faccia D'Errico in C. Mane e Mercurio? Giusto cederli"
» GdS - Crollo Bari. Finale con coda: faccia a faccia degli ultrà con Sogliano e Grosso
» Caprile: "Abbiamo vinto da squadra, non ci sono solo io. Rigore parato? Studiato"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: