Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Caprile: "Abbiamo vinto da squadra, non ci sono solo io. Rigore parato? Studiato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Caprile: "Abbiamo vinto da squadra, non ci sono solo io. Rigore parato? Studiato" Empty
MessaggioTitolo: Caprile: "Abbiamo vinto da squadra, non ci sono solo io. Rigore parato? Studiato"   Caprile: "Abbiamo vinto da squadra, non ci sono solo io. Rigore parato? Studiato" EmptyDom Ago 28, 2022 11:33 pm

Caprile: "Abbiamo vinto da squadra, non ci sono solo io. Rigore parato? Studiato" 6a3126866742754e465959a2e7084abb-47181-161o0o487o326z03ce

Bari batte Perugia 3-1, ma sul risultato finale pesano le parate di Elia Caprile. Il portiere veronese, autore del rigore parato a Olivieri al quinto minuto, è intervenuto a fine gara ai microfoni di RadioBari: "Di Caprile non so quanto ci sia quest'oggi, ma sicuramente c'è tantissimo di sqadra. Abbiamo saputo saper soffrire e gestire i momenti, e non ci siamo mai abbattuti. Ritengo che la personalità sia una caratteristica fondamentale del portiere e io vivo anche cavalcando quest'onda. Resto equilibrato, sapendo che in futuro ci saranno anche momenti difficili. La parata più difficile? Sul colpo di testa di Angella nel primo tempo. Il gol di Cheddira nato sul rinvio? È andata bene, Michael è riuscito a spizzarla e Walid che ci ha creduto. Abbiamo vinto da squadra, non ci sono solo io".
Una battuta sul rigore parato: "È frutto dello studio che facciamo il giorno prima della partita e anche un pizzico di fortuna. Avevamo deciso che in caso di rigore mi sarei buttato a destra. È andata bene".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Caprile: "Abbiamo vinto da squadra, non ci sono solo io. Rigore parato? Studiato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caprile: "Abbiamo vinto da squadra, non ci sono solo io. Rigore parato? Studiato"
» Vicari: "Risultato importante su campo difficile. Menez? L'abbiamo studiato"
» Vivarini: "Domani la formazione migliore. Abbiamo studiato l'Avellino e Capuano. Terrani può giocare"
» Sibilli: “Mi sento di nuovo vivo. Questa è una piazza che mi può dare tanto. Qualsiasi altra squadra avrebbe perso col Palermo. Gol? Solo 5 sono pochi”
» Vivarini: "Abbiamo studiato il Bari, contenti per il risultato"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: