Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Sconfitta che brucia, il pareggio ci avrebbe reso felici. Espulsione? Decisione dell'arbitro che va accettata"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Sconfitta che brucia, il pareggio ci avrebbe reso felici. Espulsione? Decisione dell'arbitro che va accettata" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Sconfitta che brucia, il pareggio ci avrebbe reso felici. Espulsione? Decisione dell'arbitro che va accettata"   Mignani: "Sconfitta che brucia, il pareggio ci avrebbe reso felici. Espulsione? Decisione dell'arbitro che va accettata" EmptySab Ott 22, 2022 4:49 pm

Mignani: "Sconfitta che brucia, il pareggio ci avrebbe reso felici. Espulsione? Decisione dell'arbitro che va accettata" Dce04aa792b2ccf2f4289696c98698f9-90809-oooz0000

Il tecnico del Bari, Michele Mignani, ha parlato ai microfoni di RadioBari al termine del match perso dai biancorossi contro il Frosinone per 1-0. Ecco le sue dichiarazinoi:

Sull'espulsione di Bellomo: "Noi in campo vediamo delle cose che sono diverse da quelle che vedono degli arbitri, ma alla fine loro decidono. Non ho altro da dire in merito".

Sulla partita: "Brucia tanto, siamo venuti in un campo difficile e abbiamo provato a far la nostra partita. Loro sono bravi, abbiamo provato a chiudere gli spazi e a ripartire dopo l'espulsione. Se avessimo retto un altro po' saremmo tornati a casa più felici. C'è stato un momento nel primo tempo dove il pensiero importante era difenderci e coprire meglio il campo, per questo ho tolto un attaccante mettendo quattro centrocampisti che avevano gamba per ripartre. Nel secondo tempo loro erano calati e ho pensato di mettere due attaccanti che secondo me hanno fatto molto bene".

Sulla classifica: "Dobbiamo pensare al percorso, come non la guardavamo prima non la guardiamo ora, anche se non credo sia pessima".

Sulla sostituzione di Cheddira: "Ci ho pensato molto, ma in alcune situazioni avevo più bisogno di Scheidler che di Cheddira. Ogni tanto la palla bisogna provare a tenerla, anche se ti precludi qualche ripartenza. Ho messo Cangiano per avere l'uno e l'altro. Anche Walid ha fatto una partita di sacrificio. La gente fresca può avere spunti e motivazioni".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Sconfitta che brucia, il pareggio ci avrebbe reso felici. Espulsione? Decisione dell'arbitro che va accettata"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Sconfitta che brucia, il pareggio ci avrebbe reso felici. Espulsione? Decisione dell'arbitro che va accettata"
» Vajushi: "Felice per il gol, non per il risultato. Sconfitta che brucia"
» Celiento: "Con la Ternana una sconfitta che brucia. La mancanza di Auteri si sente..."
» Sudtirol, Tait: "Alla pari col Bari. Sconfitta che brucia"
» DeLa: "Lo store uno step previsto. Felici di Vivarini, meno per il pareggio di Avellino"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: