Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Vajushi: "Felice per il gol, non per il risultato. Sconfitta che brucia"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Vajushi: "Felice per il gol, non per il risultato. Sconfitta che brucia" Empty
MessaggioTitolo: Vajushi: "Felice per il gol, non per il risultato. Sconfitta che brucia"   Vajushi: "Felice per il gol, non per il risultato. Sconfitta che brucia" EmptyLun Apr 02, 2018 6:02 pm

Vajushi: "Felice per il gol, non per il risultato. Sconfitta che brucia" 14a35e0b8f035febcb94ab11c81b39e5-87761-d9c418a559e149ecf929410dc8a28495

Armando Vajushi a fine gara è amareggiato per il gol non servito per la vittoria: "Sono felice per il gol ma peccato per il risultato. Adesso dobbiamo stringere i denti e iniziare da domani a pensare alla prossima che sarà molto importante. La posizione per me è uguale, ho giocato sempre a sinistra ma posso stare anche a destra, non è importante. I tifosi qui sono meravigliosi, mi hanno sostenuto tutta la partita e li ringrazio tanto. Questa sconfitta brucia perché venivamo dalla sconfitta contro il Parma, ora abbassiamo tutti la testa, non c'è bisogno di parlare ma di agire in campo. Ardemagni? Non ho visto niente, non so cosa sia successo. Ora reagire subito e prenderci i 3 punti contro il Perugia. Io titolare? Decide il mister".


tuttoavellino.it
Torna in alto Andare in basso
 
Vajushi: "Felice per il gol, non per il risultato. Sconfitta che brucia"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Celiento: "Con la Ternana una sconfitta che brucia. La mancanza di Auteri si sente..."
» Sudtirol, Tait: "Alla pari col Bari. Sconfitta che brucia"
» Mignani: "Sconfitta che brucia, il pareggio ci avrebbe reso felici. Espulsione? Decisione dell'arbitro che va accettata"
» Mignani: "Sconfitta che brucia, il pareggio ci avrebbe reso felici. Espulsione? Decisione dell'arbitro che va accettata"
» CdM - Sconfitta strana ma pur sempre sconfitta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: