Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bellomo: "La gente si sta ricredendo: lotto per la maglia. Punizioni? Cerchiamo Folo, ha la testa grossa..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Bellomo: "La gente si sta ricredendo: lotto per la maglia. Punizioni? Cerchiamo Folo, ha la testa grossa..." Empty
MessaggioTitolo: Bellomo: "La gente si sta ricredendo: lotto per la maglia. Punizioni? Cerchiamo Folo, ha la testa grossa..."   Bellomo: "La gente si sta ricredendo: lotto per la maglia. Punizioni? Cerchiamo Folo, ha la testa grossa..." EmptyVen Ott 14, 2022 2:08 pm

Bellomo: "La gente si sta ricredendo: lotto per la maglia. Punizioni? Cerchiamo Folo, ha la testa grossa..." Be48b9ffdcdd7045c58a6a6cfdb36c52-06232-oooz0000

"Ascoli? Arrivai a settembre, a gennaio volevo già cambiare aria. Non mi sento nemmeno un ex (ride, ndr). Fu una scelta del Chievo, che mi costrinse ad andare lì". Il retroscena è svelato da Nicola Bellomo. Il centrocampista biancorosso, intervenuto sulle frequenze di RadioBari, ha spiegato il suo attaccamento alla maglia del Bari: "Fosse per me non sarei mai andato via. Mi fa piacere che gente che prima dubitava su di me, ora si sta ricredendo. In campo lotto e sudo per la maglia".

Sulle punizioni, Bellomo ha scherzato... "Cerchiamo Folorunsho, che ha la testa grossa (ride, ndr). Cerchiamo lui e poi si vede...".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bellomo: "La gente si sta ricredendo: lotto per la maglia. Punizioni? Cerchiamo Folo, ha la testa grossa..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rep - Ceter la scommessa. Vicini Folo e Simy. Bellomo...
» CdM - Simy e La Mantia, tentativi. Scende Folo, sale Bellomo
» 05/12/15 - CdS - Bellomo: "A Bari la mia gente, sarei rimasto anche quest'anno. Mangia..."
» Angelozzi racconta il suo Bari: "Bel periodo, gente come Bellomo e Galano poteva raccogliere di più. Io vicino al ritorno? Sì, ma poi..."
» GdS - Giancaspro: "Ho visto gente che sta perdendo la testa. Per fortuna squadra non contagiata. Sono realista, dopo Benevento..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: