Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Salcedo: "L'assist? Scheidler mi deve pagare una cena! La concorrenza ci fa bene"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Salcedo: "L'assist? Scheidler mi deve pagare una cena! La concorrenza ci fa bene" Empty
MessaggioTitolo: Salcedo: "L'assist? Scheidler mi deve pagare una cena! La concorrenza ci fa bene"   Salcedo: "L'assist? Scheidler mi deve pagare una cena! La concorrenza ci fa bene" EmptySab Ott 01, 2022 5:07 pm

Salcedo: "L'assist? Scheidler mi deve pagare una cena! La concorrenza ci fa bene" 99d3d485feef99aac45a71995f1e150e-94166-oooz0000

L'attaccante del Bari Eddie Salcedo ha parlato ai microfoni di RadioBari al termine del match vinto dai biancorossi contro il Brescia per 6-2. Ecco le sue parole:

"Vincere fa sempre bene, ma adesso pensiamo alla prossima. Il pubblico è il dodicesimo uomo in campo, ci dà una carica allucinante. Sono rimasto a bocca a aperta a vedere la curva saltare e cantare".

Sull'assist: "Scheidler mi deve pagare una cena! (ride, ndr). Il balletto? Ogni settimana ci divertiamo e balliamo, ero felice e volevo festeggiare".

Sul ruolo: "Mi basta essere libero, mi piace giocare con i compagni, mi piace fare assist e fare gol. Concorrenza in attacco? Ci serve per motivarci e andare forte".

Sulla classifica: "La guardaimo in parte, ci toglieremo soddisfazioni con il lavoro. Noi rimaniamo umili, prima cerchiamo di salvarci, ma se continuiamo con questa cattiveria..."


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Salcedo: "L'assist? Scheidler mi deve pagare una cena! La concorrenza ci fa bene"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» D'Errico: "Ad Antenucci offrirò una cena. Le panchine? Gioca chi sta bene"
» D'Errico: "Ad Antenucci offrirò una cena. Le panchine? Gioca chi sta bene"
» CdS - Recupero Floro, il muscolo sta bene ma deve ritrovare la condizione
» Giancaspro: "La squadra gioca bene ma deve migliorare. Grosso? Diamogli tempo"
» Ag. Tello: "Bene a Bari ma potrebbe dare di più. Deve ambire a giocare nella Juve"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: