Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdS - Recupero Floro, il muscolo sta bene ma deve ritrovare la condizione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

CdS - Recupero Floro, il muscolo sta bene ma deve ritrovare la condizione Empty
MessaggioTitolo: CdS - Recupero Floro, il muscolo sta bene ma deve ritrovare la condizione   CdS - Recupero Floro, il muscolo sta bene ma deve ritrovare la condizione EmptyLun Lug 31, 2017 10:10 am

CdS - Recupero Floro, il muscolo sta bene ma deve ritrovare la condizione 52e7b39fd1156a42483528a14547c268-43661-e01af1da400ebcc7565dac8efbc13d17


E' ai box Floro Flores, ma smanioso di ricominciare. Aggiorna sulla situazione riguardante l'attaccante campano il Corriere dello Sport: "Arrivato in ritiro si è messo nelle mani dello staff tecnico di Grosso svolgendo una preparazione personalizzata che dovrebbe permettergli di essere pronto per l'inizio del campionato. Il muscolo sta bene ma ovviamente ha bisogno di ritrovare la condizione con le cautele del caso".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdS - Recupero Floro, il muscolo sta bene ma deve ritrovare la condizione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A tutto Urbano: "Bari, la A è possibile: Floro Flores, punto su di te! Scalera deve andare via"
» Ag. Floro Flores: "Sulla via del recupero. E' carico..."
» Lollo: “Mi sto ambientando bene, Auteri chiede cose precise. Lavoro per tornare in condizione, oggi mi ha frenato il cartellino…”
» Salcedo: "L'assist? Scheidler mi deve pagare una cena! La concorrenza ci fa bene"
» Maiello ed il recupero dall'infortunio: "Procede bene, spero di tornare presto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: