Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mallamo: "Inizio positivo, abbiamo dimostrato identità. Io il vice-Maita? Giocare aiuta"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mallamo: "Inizio positivo, abbiamo dimostrato identità. Io il vice-Maita? Giocare aiuta" Empty
MessaggioTitolo: Mallamo: "Inizio positivo, abbiamo dimostrato identità. Io il vice-Maita? Giocare aiuta"   Mallamo: "Inizio positivo, abbiamo dimostrato identità. Io il vice-Maita? Giocare aiuta" EmptyMar Set 06, 2022 5:14 pm

Mallamo: "Inizio positivo, abbiamo dimostrato identità. Io il vice-Maita? Giocare aiuta" Cfef695f4feaa18d963df0d88100bd3f-46081-oooz0000


Intervistato dall'emittente televisiva Telebari nella puntata giornaliera de "Il bianco e il rosso", Mallamo ha raccontato le sue impressioni su questo inizio di campionato: "Il nostro è stato un inizio positivo. Abbiamo dimostrato la nostra identità di gioco. A livello di risultati siamo imbattuti. C'è da lavorare perché questo campionato è imprevedibile come abbiamo visto contro la Spal".

Alla domanda sulla sua condizione fisica, in relazione alla possibilità che possa sostituire Maita a causa del suo recente infortunio, il centrocampista biancorosso ha risposto: "Per ora sono sempre subentrato, penso di star bene e sto ritrovando la condizione ottimale. Giocare aiuta a star bene fisicamente".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mallamo: "Inizio positivo, abbiamo dimostrato identità. Io il vice-Maita? Giocare aiuta"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Antenucci? Da valutare. Mallamo e Ricci possono giocare dall'inizio. Strafelice di chi c'è, ma voglio la perfezione"
» Auteri: "Vittoria diversa, è stata una partita sporca. Oggi abbiamo dimostrato solidità”
» Pomini: "Abbiamo dimostrato di essere ancora vivi"
» Marsala, positivo l'inizio di stagione: sei punti al Lombardo Angotta. La probabile formazione
» Cacioli: "Abbiamo dimostrato di essere maturi. Come a Parma..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: