Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Auteri: "Vittoria diversa, è stata una partita sporca. Oggi abbiamo dimostrato solidità”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Auteri: "Vittoria diversa, è stata una partita sporca. Oggi abbiamo dimostrato solidità” Empty
MessaggioTitolo: Auteri: "Vittoria diversa, è stata una partita sporca. Oggi abbiamo dimostrato solidità”   Auteri: "Vittoria diversa, è stata una partita sporca. Oggi abbiamo dimostrato solidità” EmptySab Dic 05, 2020 5:36 pm

Auteri: "Vittoria diversa, è stata una partita sporca. Oggi abbiamo dimostrato solidità” Ff68d5f4d60d667265e46c1702fcc031-74090-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Al termine del vittorioso match esterno contro la Paganese, il tecnico dei galletti Gaetano Auteri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RadioBari. Ecco le sue parole: “Ha piovuto tanto nei giorni precedenti, il terreno era pesante e irregolare. È stata una gara sporca, contro una squadra che verticalizza e gioca sulle seconde palle. La C in alcune partite è questa. Sono contento perché siamo stati solidi e abbiamo rischiato pochissimo. Abbiamo fatto bene dimostrando solidità e compattezza”.

Sulle difficoltà create dal terreno di gioco: “È stata una vittoria diversa rispetto a quella contro il Catanzaro. Il terreno era diverso, i contenuti tecnici su questi campi si annullano. Oggi abbiamo dimostrato una faccia consistente s solida, che è ciò che serve per vincere in queste condizioni di gioco. Sono entrato nello spogliatoio e ho chiesto perché negli ultimi minuti hanno giocato male e loro mi hanno detto che il terreno rendeva pericolose le loro giocate”.

Su Citro e i cambi: “Abbiamo perso il primo cambio a causa dell’infortunio di Citro, volevo evitare viste le condizioni di rischiare qualche break che non potevamo chiudere. Ho preferito palleggiare e bloccare palla. Citro sì è fatto male subito in un’azione importante. Si è fermato ma valuteremo le sue condizioni”.

Sulla gara: “Siamo stati un po’ troppi leziosi. Quando c’è un compagno libero la palla bisogna darla. C’è stata una possibilità importante che non siamo riusciti a sfruttare. Voi mi chiedete sempre del massimo ma credo che noi stiamo facendo bene. Oggi abbiamo indossato un abito sporco di chi va a lavorare, perché la partita era tosta. Avevamo di fronte una squadra che verticalizza e gioca 40 metri in avanti con la palla sempre in aria. Abbiamo avuto la faccia della solidità e del sacrificio, concedendo nulla e allineandoci bene. È una vittoria importante, se fossimo andati tacco e punto giocando un calcio che non potevamo fare su quel terreno non avremmo vinto. L’unico rammarico è che abbiamo sprecato occasioni ghiotte per fare il 2-0”.

Sulla scelta di Montalto: “L'ho preferito perché potevano servire le sue conclusone da fuori e la presenza in area di rigore”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Auteri: "Vittoria diversa, è stata una partita sporca. Oggi abbiamo dimostrato solidità”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auteri: "Vittoria diversa, è stata una partita sporca. Oggi abbiamo dimostrato solidità”
» Mignani: “Vittoria sporca, chiamiamola maturità. Abbiamo sofferto il giusto”
» Mignani: “Vittoria sporca, chiamiamola maturità. Abbiamo sofferto il giusto”
» Benedetti: "Partita sporca, rammaricati per il risultato. Abbiamo dato tutto"
» Di Cesare: "Una finale coi tifosi sarebbe stata diversa. Vogliamo dare una soddisfazione a questa città"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: