Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bellomo: "Ho spinto tantissimo, non devo dimostrare nulla. La mia carriera? Il meglio deve ancora arrivare. Galano forte"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Bellomo: "Ho spinto tantissimo, non devo dimostrare nulla. La mia carriera? Il meglio deve ancora arrivare. Galano forte" Empty
MessaggioTitolo: Bellomo: "Ho spinto tantissimo, non devo dimostrare nulla. La mia carriera? Il meglio deve ancora arrivare. Galano forte"   Bellomo: "Ho spinto tantissimo, non devo dimostrare nulla. La mia carriera? Il meglio deve ancora arrivare. Galano forte" EmptyMer Ago 31, 2022 2:53 pm

Bellomo: "Ho spinto tantissimo, non devo dimostrare nulla. La mia carriera? Il meglio deve ancora arrivare. Galano forte" 42425de13828dd10542380c88f584354-04549-263o385o866o988z09c6

Domenica sera è stato la sorpresa dell'undici di partenza di mister Mignani. Nicola Bellomo, schierato alle spalle di Antenucci e Cheddira, ha svolto egregiamente il suo compito, dimostrando di poter dare il suo contributo in questo Bari. Quest'oggi il centrocampista barivecchiano è intervenuto in conferenza stampa. Si parte dalla trattativa estiva che lo ha riportato a casa: "Ogni anno c'è sempre stata la voglia di ritornare, ma nel calcio le cose si fanno in due. Io volevo tornare a tutti i costi. Ci tenevo tantissimo e non vedevo l'ora. Quest'anno si era aperto questa possibilità e ho spinto tantissimo, non volevo lasciare le cose a metà. Mi hanno aiutato molto anche Taibi e Polito Sono contentissimo di essere qui e ora devo pensare a giocare a calcio. Non devo dimostrare niente, ma voglio fare meglio delle altre volte".

Bellomo poteva fare una carriera diversa? Al diretto interessato la risposta: "Io credo che il meglio deve ancora arrivare e ci meritiamo quello che abbiamo. Il nostro futuro è scritto. Prima ero giovane, avevo la testa fra le nuvole. Ora sono un po' più maturo. Noi calciatori andiamo in campo, la colpa per ciò che non è andata è principalmente la nostra. Non recrimino tanto le scelte, ma gli infortuni. Quando ero nell'apice della carriera mi sono rotto il crociato. Il resto me lo sono meritato.

Una battuta sul ruolo e il Bari ritrovato: "Ho trovato un gruppo sano e affiatato. L'anno scorso seguivo la squadra e hanno fatto tutti bene. Quando una squadra sale dalla C alla B, mantenere l'ossatura fa tanto. Ci vogliono i giocatori di categoria, con qualche accorgimento, ma lo zoccolo duro va mantenuto. Io mi metto sempre a disposizione della società e del mister. Ho fatto tanti ruoli. Nasco come trequartista, ma gioco dove serve. Gli ho detto che ho fatto tanti ruoli, lui poi decide dove mettermi".

Un passaggio su Galano e la baresità: "Se uno è barese, quando va in campo ci tiene sempre alla maglia. Ma è una cosa che devi avere dentro di te. Per me è diverso. Se prima davo il 100%, questa volta dovrò dare ancora di più. Ora vedo una società sana in tutti i sensi e penso ci sono tutti i presupposti per fare bene. Gli obiettivi li tengo per me. Cerco di fare bene e portare il più in alto possibile il Bari. Con Galano siamo cresciuti insieme. Ci siamo ritrovati a Vicenza, poi a Bari due volte. È un amico stretto e forte. Ci deve mettere del suo, perché le qualità le ha. Per avere ciò che merita".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Bellomo: "Ho spinto tantissimo, non devo dimostrare nulla. La mia carriera? Il meglio deve ancora arrivare. Galano forte"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Galano in palla: "Devo riscattarmi. Trequartista? Mi devo adattare. A volte faccio fatica..."
» D'Ursi: "Devo dimostrare quanto valgo. Il Trastevere utile a capire le idee del mister"
» GdS - Bolzoni: "Da Conte ho imparato tanto. A Mancini devo la Champions. Bari, nuova carriera"
» Bellomo: “Siamo un gruppo fantastico, sognare non costa nulla”
» Polito: "Squadra più forte dell'anno scorso? Confermo. Prestiti? Meglio così. Mercato di gennaio, abbiamo un'urgenza. Brenno forte, Edjouma..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: