Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Bolzoni: "Da Conte ho imparato tanto. A Mancini devo la Champions. Bari, nuova carriera"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Bolzoni: "Da Conte ho imparato tanto. A Mancini devo la Champions. Bari, nuova carriera" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Bolzoni: "Da Conte ho imparato tanto. A Mancini devo la Champions. Bari, nuova carriera"   GdS - Bolzoni: "Da Conte ho imparato tanto. A Mancini devo la Champions. Bari, nuova carriera" EmptyVen Mar 01, 2019 8:58 am

GdS - Bolzoni: "Da Conte ho imparato tanto. A Mancini devo la Champions. Bari, nuova carriera" E3349ee9e780e5e0622c04b428ccc38c-00837-e2d318b7090a7643d8ebfe14374729b4

Intervista a Francesco Bolzoni sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. L'esperto centrocampista si racconta: "Nella vita sono sempre riuscito a rialzarmi, nonostante qualche grosso guaio. Conte? Con lui ho giocato con continuità, ho vinto un campionato a Siena. Ho imparato tanto. Forse, mi ha agevolato giocare a centrocampo, in quello che era il suo ruolo. Correggeva anche i particolari. Ti chiede molto, ma riesce a tirarti fuori il massimo. Mancini? Gli devo l’esordio in Champions, contro il Psv Eindhoven, e poi il debutto in Coppa Italia sempre con l’Inter. A 18 anni ho vissuto cose più grandi di me. Mourinho? Preferiva i più esperti, pronti. Doveva vincere. Ma, sul piano gestionale, ci sapeva fare anche con i giovani. Mi rendeva partecipe. Non mi sono mai sentito accantonato".

A Bari c'è Cornacchini... "Siamo due tipi diretti, a volte fin troppo sinceri. Per questo andiamo d’accordo. Agli inizi il mister e il suo staff mi hanno fatto capire che stavo lavorando sotto ritmo, che potevo dare di più. Avevano ragione. Posso solo ringraziarli. La D? Se me lo avessero detto, non ci avrei mai creduto. Ma quando ho ricevuto l’opportunità del Bari, non ho avuto dubbi. Può sembrare retorica. Invece sono stato subito convinto che in biancorosso avrei potuto togliermi altre soddisfazioni. E Bari mi sta ripagando. E’ stato come ripartire verso una nuova carriera. Il punto di arrivo? La Serie B è l‘obiettivo più vicino e raggiungibile presto".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Bolzoni: "Da Conte ho imparato tanto. A Mancini devo la Champions. Bari, nuova carriera"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bolzoni, dalla Champions al gol in serie D. L'agente: "Ha capito la validità del progetto Bari. Si allena sempre al top"
» De Laurentiis: "Bari nuova fede. Obiettivi? Tutto è possibile, anche a Napoli non si pensava alla Champions, poi..."
» Studia da Casemiro e ritrova Brienza: la nuova vita di Bolzoni al Bari
» Bari, per Vandeputte la Viterbese chiede tanto. La Roma sposta Capradossi: in cerca di una nuova destinazione
» Bolzoni: "Bari ha investito tanto su di me. Vincere unico obiettivo. A Novara pensai al ritiro. Mancini..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: