Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Palermo, Corini: "Bari scoglio difficile, ma abbiamo le armi per fare la nostra partita"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Palermo, Corini: "Bari scoglio difficile, ma abbiamo le armi per fare la nostra partita" Empty
MessaggioTitolo: Palermo, Corini: "Bari scoglio difficile, ma abbiamo le armi per fare la nostra partita"   Palermo, Corini: "Bari scoglio difficile, ma abbiamo le armi per fare la nostra partita" EmptyVen Ago 19, 2022 8:30 pm

Palermo, Corini: "Bari scoglio difficile, ma abbiamo le armi per fare la nostra partita" C1ef50e589893a7b9288518bec46dc8f-06134-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Il tecnico del Palermo Eugenio Corini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Bari: "Abbiamo fatto una buona partita col Perugia, grazie anche al lavoro fatto dai miei colleghi che mi hanno preceduto. Stiamo lavorando bene per costruire una squadra competitiva. Oggi siamo un po’ in difficoltà a centrocampo, ma ho fiducia nell'attitudine dei miei. Il Bari è uno scoglio difficile, ma abbiamo le armi per fare la nostra partita. Quando si subentra è sempre importante valorizzare il lavoro fatto in passato, da chi mi ha preceduto. Mi è piaciuta la partecipazione dei ragazzi, oggi mi aspetto un ulteriore passo in avanti. C’è un’idea ben precisa di come costruire la squadra".

Il mercato?
"Sono arrivati tre acquisti di valore, c’è l’idea di farne altri due-tre per consolidare il centrocampo, l’idea è consolidare un certo tipo di atteggiamento".

tmw
Torna in alto Andare in basso
 
Palermo, Corini: "Bari scoglio difficile, ma abbiamo le armi per fare la nostra partita"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» D'Aversa: "Abbiamo le armi per fare male al Bari"
» Palermo, Corini: "Difficile che i nuovi arrivi partano con noi per Bari"
» Frattali a RadioBari: “Bravi a fare la nostra partita, sapevamo quanto fosse importante. Rigori? Studiamo con i video”
» Potenza, Raffaele: "A Bari per fare la nostra partita"
» Avellino, Bidaoui: "Andremo a Bari a fare la nostra partita"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: