Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 D'Aversa: "Abbiamo le armi per fare male al Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

D'Aversa: "Abbiamo le armi per fare male al Bari" Empty
MessaggioTitolo: D'Aversa: "Abbiamo le armi per fare male al Bari"   D'Aversa: "Abbiamo le armi per fare male al Bari" EmptyMer Dic 20, 2017 2:34 pm

D'Aversa: "Abbiamo le armi per fare male al Bari" D-aversa-5-2

"Sotto l'aspetto motivazionale l'allenatore deve fare poco quando si giocano certe partite. Giocheremo contro una squadra importante, una gara che tutti vorrebbero giocare in uno stadio pieno di storia". Roberto D'Aversa è pronto, il suo Parma pure, si spera: "Bisogna interpretare la partita in base alle caratteristiche degli avversari e quelle della squadra che siamo. Credo che l'atteggiamento sia ottimo, la posizione in classifica importante è data dalla seconda miglior difesa e dal fatto che stiamo diventando squadra sempre di più. Dobbiamo sfruttare le occasioni che si presenteranno in partite come queste però, non deve esserci la frenesia. Concentrazione e lettura per tutto l'arco della partita, senza farci influenzare dal grande pubblico. Loro in casa hanno fatto un percorso importante per un fattore campo che si fa sentire, hanno fatto un percorso da squadra che gioca insieme da anni, allenata da un allenatore bravo, che conosco personalmente e che punta a vincere il campionato. Quando si prepara una partita così importante ci vorrebbe la preparazione della settimana tipo. Dopo il Cesena abbiamo analizzato le partita, ho letto e sentito parecchie cose, credo che a volte il giudizio dipenda molto anche dal risultato. Eravamo felici solo della prestazione. Sarà una partita diversa, credo che nella nostra squadra ci siano caratteristiche per approfittare di eventuali spazi concessi, ma anche per metterli in difficoltà in possesso palla. Veniamo da un percorso importante, due anni alcuni ragazzi erano in Serie D e oggi sono a giocarsi un campionato diverso. Penso che possiamo essere soddisfatti di quello che abbiamo fatto. Con qualche rammarico e la consapevolezza di dover migliorare."


http://www.parmatoday.it/sport/bari-parma-probabili-formazioni-conferenza.html
Torna in alto Andare in basso
 
D'Aversa: "Abbiamo le armi per fare male al Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Palermo, Corini: "Bari scoglio difficile, ma abbiamo le armi per fare la nostra partita"
» Marras: “Perdere punti così fa male. Abbiamo fatto un’ottima partita”
» 31^ giornata - Ma noi tifosi che abbiamo fatto di male? Bari-Casertana-1-1: commenti e pagelle
» Benedetti: "Frosinone? Siamo tranquilli, abbiamo le armi per dare fastidio. Classifica cortissima"
» Carrera: "Spirito di gruppo importante, con questa cattiveria possiamo fare strada. Abbiamo tredici finali da fare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: