Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mallamo: "Ho sempre voluto tornare. Cresciuto nella mentalità, punto a fare meglio in zona gol"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mallamo: "Ho sempre voluto tornare. Cresciuto nella mentalità, punto a fare meglio in zona gol" Empty
MessaggioTitolo: Mallamo: "Ho sempre voluto tornare. Cresciuto nella mentalità, punto a fare meglio in zona gol"   Mallamo: "Ho sempre voluto tornare. Cresciuto nella mentalità, punto a fare meglio in zona gol" EmptyMar Lug 19, 2022 9:24 am

Mallamo: "Ho sempre voluto tornare. Cresciuto nella mentalità, punto a fare meglio in zona gol" B07ffc200217897da29bbce7d2151dc7-60509-a436eb4ca67363f47662eedb8147b1b7

Intervistato dai microfoni di TeleBari, Alessandro Mallamo, ha ripercorso la lunga trattativa tra Atalanta e Bari che lo ha visto protagonista: "È stato un ritorno che volevo. All'inizio pensavo fosse più veloce, da concludere anche prima del ritiro. Poi si sono complicate le cose, senza entrare nello specifico della trattativa, bisognava trovare la quadra giusta. Alla fine la cosa più importante è essere tornato. Ringrazio il direttore Polito per l'ennesima prova di fiducia nei miei confronti. Già alla fine dello scorso campionato, avevo intenzione di rimanere. Sono stato bene, poi quando si vince è più facile. Ho trovato una società seria. Momenti di pessimismo? Un giocatore non sa sempre tutto ma ho avuto fiducia che si sarebbe arrivati ad una conclusione positiva".

Sul livello della Serie B: "Penso che una B così competitiva non la si vedeva da tanti anni. L'ho già fatta ma il livello è cresciuto. Non sarà facile, faremo il meglio possibile".

Gli obiettivi: "Devo sempre cercare di migliorarmi, dal lavoro alle prestazioni. Soprattutto i miei numeri sotto porta, fanno la differenza. Mi sento cresciuto nella consapevolezza e nella mentalità, non avevo mai giocato in una squadra che deve vincere. Mentalmente è tutta un'altra cosa. Tuttocampista? Fa piacere, è una definizione positiva".

L'accoglienza della squadra: "I primi due sono stati D'Errico e Belli, con cui avevo già legato molto. Altri compagni li avevo sentiti nel corso dell'estate. Poi era finito l'allenamento, sono arrivati tutti insieme ed hanno fatto una grande festa".

Chiosa finale sulla festa per la vittoria del campionato contro il Palermo: "Emozione fantastica, non avevo mai giocato davanti così a tanta gente. Mi ha fatto capire l'amore verso questa maglia".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mallamo: "Ho sempre voluto tornare. Cresciuto nella mentalità, punto a fare meglio in zona gol"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rep - Centrocampo, quanto è cresciuto! Mallamo, Maita, D'Errico: qualità superiore
» Focus on Folorunsho, il gigante buono cresciuto nella Capitale
» Neglia: "Avrei voluto essere protagonista a Bari. Lì c'è una mentalità molto forte. Cornacchini? Uomo vero"
» Brienza: “Bello essere nella squadra dei 110 anni, ma proveremo a restare nella storia per sempre”
» D’Ursi: “Fare gol è sempre un piacere. Proveremo a fare più punti possibili”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: