Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Buon test ma c'è molto da lavorare. Dorval affamato, da Benedetti grande disponibilità"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Buon test ma c'è molto da lavorare. Dorval affamato, da Benedetti grande disponibilità" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Buon test ma c'è molto da lavorare. Dorval affamato, da Benedetti grande disponibilità"   Mignani: "Buon test ma c'è molto da lavorare. Dorval affamato, da Benedetti grande disponibilità" EmptyMer Lug 13, 2022 10:52 pm

Mignani: "Buon test ma c'è molto da lavorare. Dorval affamato, da Benedetti grande disponibilità" 2beb3844c285a9b54ec0807a0e9e15a6-25148-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

La prima amichevole stagionale ha visto il Bari dilagare contro il Roccavivara, formazione militante nella Prima Categoria Molisana travolta per 22-0 dai biancorossi. Intervistato da TeleBari dopo la sfida, il tecnico Michele Mignani ha parlato dell'incontro e commentato il momento della squadra: "Dopo i primi giorni di ritiro è difficile dare indicazioni, anche contando la portata dell'avversario. La cosa buona è che la colonna della squadra è rimasta e conosce bene le idee. Le gambe stanno cominciando a muoversi dopo un po' di inattività, la priorità è che ci sia continuità di lavoro senza grossi problemi. Sul resto dobbiamo ancora lavorare tanto. Per affrontare una buona Serie B serviranno voglia e fame".

Su Dorval: "Il ragazzo ha corsa ed è affamato, viene da un campionato diverso ma è sempre attento e vuole crescere. Ha giocato a sinistra ma è un destro, quindi quando sarà nella sua posizione naturale riuscirà a fare ancora meglio".

Mignani parla anche di Ruben Botta: "Anche lui è in crescita, sta bene e non sente fastidi al ginocchio. Lo conosciamo, ha personalità e talento, spero che faccia bene come lo scorso anno perché quando è stato assente ci è mancato".

Su Benedetti e Vicari: "Leonardo viene dal campionato di C, bisogna avere pazienza con lui. Da parte sua c'è grande disponibilità, ma è qui da tre giorni e bisognerà dargli il tempo per inserirsi. Vicari? Negli ultimi anni ha fatto categorie importanti, porterà sicuramente esperienza e qualità nel nostro reparto difensivo".

Chiosa finale sul mercato: "L'unica cosa che io conosco sono i fatti, Polito l'anno scorso ha costruito una squadra vincente, sono fiducioso che con i tempi giusti riusciremo a chiudere quello che ci serve prima dell'inizio del campionato".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Buon test ma c'è molto da lavorare. Dorval affamato, da Benedetti grande disponibilità"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari ok contro una volenterosa Fidelis Andria. Buon test per i galletti, in grande spolvero Kozak (3-0)
» Mignani: "Condizione non ottimale, ma con il Padova sarà un buon test. L'attaccante? Non ne faccio un problema, arriverà"
» Legrottaglie a TuttoBari: "Radrizzani ha dato la sua disponibilità ma i tempi sono molto ristretti"
» Benedetti: "Sono felice e più consapevole. Gol annullato a Dorval? Col Genoa motivazioni a tremila"
» Sogliano: “Buon test, ci stiamo formando”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: