Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Chiuso Caprile, il Bari ci crede: i retroscena tra Brescia e Juventus

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Chiuso Caprile, il Bari ci crede: i retroscena tra Brescia e Juventus Empty
MessaggioTitolo: Chiuso Caprile, il Bari ci crede: i retroscena tra Brescia e Juventus   Chiuso Caprile, il Bari ci crede: i retroscena tra Brescia e Juventus EmptyVen Giu 24, 2022 8:12 pm

Chiuso Caprile, il Bari ci crede: i retroscena tra Brescia e Juventus 086c857c3963b2b63d60c214bc281573-21505-3e95be64bc5ccb25bd2d66cbeab81fdf

Il prossimo anno il Bari potrà contare su una grande novità tra i pali. Si tratta di Elia Caprile, che i galletti hanno prelevato a titolo definitivo dal Leeds. Un investimento importante per un giocatore su cui Polito pone una grande fiducia e segue da tempo.
Stando quanto rilevato dalla nostra redazione, le negoziazioni per il classe 2001 erano già in fasi avanzate da inizio mese ma per sbloccarle c’è voluta tanta pazienza e accortezza in modo da soddisfare le numerose richieste del club inglese. Negli ultimi giorni era anche arrivato il prepotente inserimento del Brescia di Cellino, stregato dalle prestazioni del ragazzo nell'ultimo campionato di Serie C con la Pro Patria. I galletti non si sono però fatti beffare, grazie alla bravura nell'anticipare i tempi della trattativa e forti anche di una promessa fatta da Caprile e dal suo procuratore.
Il portiere è considerato per età e qualità tra i prospetti emergenti più interessanti del panorama calcistico italiano, tanto che, secondo quanto raccolto, sono arrivati i complimenti per l'operazione da parte della Juventus, che ha visionato attentamente il classe 2001 nell'ultimo Girone A dove milita anche la formazione Under 23 bianconera. Adesso però spazio al campo, visto che Caprile fin dai primi giorni di ritiro si giocherà le sue chance da titolare. In porta, dunque, non arriverà nessun altro (salvo clamorose rotture con Frattali) mentre è sempre più scontato l'addio di Polverino.

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Chiuso Caprile, il Bari ci crede: i retroscena tra Brescia e Juventus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Retroscena, Costa dice di no al Perugia per andare al Bari in C
» Polito: "Caprile e Cheddira patrimonio del club. Tifosi sorprendenti: col Brescia già 11mila"
» Retroscena Botta: no a biennale del Crotone per scegliere Bari
» Retroscena Ninkovic: tentativo del Bari, poi la scelta Empoli
» Brescia tabù natalizio. Bari-Brescia-1-2: commenti e pagelle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: