Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Simeri: "Fiero di me e dei miei compagni. Sono il primo tifoso del Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Simeri: "Fiero di me e dei miei compagni. Sono il primo tifoso del Bari" Empty
MessaggioTitolo: Simeri: "Fiero di me e dei miei compagni. Sono il primo tifoso del Bari"   Simeri: "Fiero di me e dei miei compagni. Sono il primo tifoso del Bari" EmptyMar Apr 12, 2022 7:06 pm

Simeri: "Fiero di me e dei miei compagni. Sono il primo tifoso del Bari" 57e397dc0f666b200c625f374ac5cb79-11554-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

L'attaccante del Bari Simone Simeri, che oggi compie 29 anni, è intervenuto ai microfoni di RadioBari parlando dei suoi anni in biancorosso. Ecco le sue parole: "Un 2022 iniziato col botto, tra la nascita di mio figlio e la vittoria del campionato. Oggi è anche il mio compleanno, quindi un susseguirsi di festeggiamenti. Questa promozione per me vale tantissimo. Dal primo giorno il mio obbiettivo è stato quello di riportare il Bari in Serie B. Dopo quasi quattro anni lunghissimi, con poche gioie e tantissime sofferenze, è arrivato questo giorno che tanto aspettavo. Sono fiero di me e dei miei compagni e soprattutto sono felice per la società che non ci ha mai fatto mancare nulla".

Sull'avventura ad Ascoli: "Quando sono andato ad Ascoli, sapevo che sarei tornato più forte di prima, sapevo di poter dare qualcosa in più. Quando sono andato via, in cuor mio speravo che il Bari vincesse il campionato perché prima di essere un tesserato sono un tifoso del Bari, calcisticamente sono nato qui. Sono contento di averlo vinto da protagonista, spero di non fermarmi qui".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Simeri: "Fiero di me e dei miei compagni. Sono il primo tifoso del Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Paparesta: "Resto il primo tifoso del Bari. Troppi attaccanti in rosa
» Cianci: “Sono soddisfatto. Il gol è anche merito dei miei compagni”
» Venezia, Tacopina: "Fiero dei miei, vittoria prestigiosa"
» Cheddira: "Segnare a Buffon è stimolante. Sono più consapevole dei miei mezzi. A Bari sono contento"
» Simeri: "A Bari come in A. Icardi e Belotti i miei idoli"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: