Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Venezia, Tacopina: "Fiero dei miei, vittoria prestigiosa"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Venezia, Tacopina: "Fiero dei miei, vittoria prestigiosa" Empty
MessaggioTitolo: Venezia, Tacopina: "Fiero dei miei, vittoria prestigiosa"   Venezia, Tacopina: "Fiero dei miei, vittoria prestigiosa" EmptyDom Set 10, 2017 1:20 pm

Venezia, Tacopina: "Fiero dei miei, vittoria prestigiosa" 77e939ba8465b1c99c9d367facc3b905-17422-40b46e2636d02da98bad82eda243678e

C'è tanta soddisfazione in casa Venezia dopo la prima vittoria stagionale maturata al San Nicola contro il Bari. Al termine dell'incontro il presidente dei veneti, Joe Tacopina, ha espresso la propria gioia tramite una stringata nota diramata dai canali ufficiali del club arancioneroverde: "Una vittoria importante e prestigiosa in uno dei campi più difficili su cui giocare. Sono molto fiero dei nostri ragazzi".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Venezia, Tacopina: "Fiero dei miei, vittoria prestigiosa"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Simeri: "Fiero di me e dei miei compagni. Sono il primo tifoso del Bari"
» GdS - Tacopina promette il colpo: vuole Floro
» Venezia, Tacopina: “Situazione assurda, il calcio italiano peggior nemico di se stesso"
» 25/09/15 - Sansone: "I miei gol importanti, ma lo è di più la vittoria"
» Focus on Laribi: «Soddisfatto e fiero di indossare questi colori»

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: