Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Gautieri: "Brutto primo tempo, ma siamo in crescita. A Bari anni fantastici"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Gautieri: "Brutto primo tempo, ma siamo in crescita. A Bari anni fantastici" Empty
MessaggioTitolo: Gautieri: "Brutto primo tempo, ma siamo in crescita. A Bari anni fantastici"   Gautieri: "Brutto primo tempo, ma siamo in crescita. A Bari anni fantastici" EmptyDom Apr 10, 2022 8:36 pm

Gautieri: "Brutto primo tempo, ma siamo in crescita. A Bari anni fantastici" F4dd88a2c8c6584f43145ff4c8d82a0d-45518-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Il tecnico dell'Avellino, Carmine Gautieri, è intervenuto ai microfoni di RadioBari al termine della sconfitta per 1-0 maturata al San Nicola contro il Bari. Ecco le sue parole:

"Abbiamo fatto un primo tempo non all'altezza, non siamo scesi in campo. Il Bari ci ha messo in difficoltà. Nel secondo tempo abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, abbiamo avuto tre palle gol che non abbiamo sfruttato, siamo arrivati prima sulle seconde palle e abbiamo vinto i contrasti. La squadra è in crescita sotto l'aspetto fisico. Secondo posto? Dipende da noi. Abbiamo due partite, dobbiamo fare bottino pieno. A Bari ho passato degli anni fantastici dove mi sono consacrato come calciatore, ma quando passi dall'altra parte devi resettare tutto e concentrarti su chi alleni. Modulo? Io amo il 4-3-3, ma ho cercato di non stravolgere nulla e di mantenere l'equilibrio con la difesa a 3. Nel secondo tempo ho cercato un po' di cambiare qualcosa".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Gautieri: "Brutto primo tempo, ma siamo in crescita. A Bari anni fantastici"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perinetti a TuttoBari: "In Puglia anni fantastici. A Grosso va dato del tempo. Il mio Venezia..."
» Auteri: "C'è tempo per recuperare. Siamo in grande crescita"
» Zeman: “Buon primo tempo ma nel secondo ci siamo abbassati troppo”
» 17/10/15 - Nicola: "La Ternana ha meritato. Mi piace sempre tornare qui" / Nicola: "Brutto primo tempo. Poca umiltà e determinazione. Dopo..."
» Gautieri: “A Bari con il giusto atteggiamento, la squadra è in crescita. Tutti vorrebbero giocare questa partita”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: