Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 17/10/15 - Nicola: "La Ternana ha meritato. Mi piace sempre tornare qui" / Nicola: "Brutto primo tempo. Poca umiltà e determinazione. Dopo..."

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

17/10/15 - Nicola: "La Ternana ha meritato. Mi piace sempre tornare qui" / Nicola: "Brutto primo tempo. Poca umiltà e determinazione. Dopo..." Empty
MessaggioTitolo: 17/10/15 - Nicola: "La Ternana ha meritato. Mi piace sempre tornare qui" / Nicola: "Brutto primo tempo. Poca umiltà e determinazione. Dopo..."   17/10/15 - Nicola: "La Ternana ha meritato. Mi piace sempre tornare qui" / Nicola: "Brutto primo tempo. Poca umiltà e determinazione. Dopo..." EmptySab Ott 17, 2015 5:43 pm

17/10/15 - Nicola: "La Ternana ha meritato. Mi piace sempre tornare qui" / Nicola: "Brutto primo tempo. Poca umiltà e determinazione. Dopo..." 8affb9cd3b9df45d708976573ec5a3ef-50189-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67


Queste le parole di Davide Nicola, raccolte in mixed zone da TernanaNews: "Sul risultato c'è poco da dire, anche se potevamo segnare anche noi. Le Fere ci hanno battuto nettamente nel primo tempo, soprattutto nella grinta: ci sta, in B non ti puoi mai rilassare con nessuno. Abbiamo pagato su due contropiedi: conoscevamo il loro atteggiamento tattico, ma loro hanno avuto tanti meriti soprattutto nel primo tempo. Il Liberati è storicamente un campo ostico per il Bari, ma la prossima volta a Terni voglio a vincere! Qui da calciatore son stato bene, mi piace tornare, anche se da allenatore è un po' un tabù da sfatare".

Ternananews.it


Ultima modifica di Bisedo il Sab Ott 17, 2015 6:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

17/10/15 - Nicola: "La Ternana ha meritato. Mi piace sempre tornare qui" / Nicola: "Brutto primo tempo. Poca umiltà e determinazione. Dopo..." Empty
MessaggioTitolo: Re: 17/10/15 - Nicola: "La Ternana ha meritato. Mi piace sempre tornare qui" / Nicola: "Brutto primo tempo. Poca umiltà e determinazione. Dopo..."   17/10/15 - Nicola: "La Ternana ha meritato. Mi piace sempre tornare qui" / Nicola: "Brutto primo tempo. Poca umiltà e determinazione. Dopo..." EmptySab Ott 17, 2015 6:23 pm

Nicola: "Brutto primo tempo. Poca umiltà e determinazione. Dopo..."


Male, male, male. Il Bari esce con le ossa rotte dal confronto con la Ternana che fino a un paio d'ore fa era il fanalino di coda del campionato. Sono bastati quaranta minuti alla formazione umbra per mettere in cassaforte il risultato. Tre azioni, tre gol. L'undici di Breda si è mostrato implacabile sul piano realizzativo a causa anche di una difesa, quella biancorossa, da film dell'orrore. I pugliesi potevano fare molto di più, soprattutto nel primo tempo. E' la triste ammissione di Davide Nicola.

"Questo non è un campo favorevole per noi - spiega il tecnico a Radionorba - Non abbiamo fatto bene nel primo tempo, soprattutto se facciamo un confronto con le ultime tre partite. Siamo mancati a livello di umiltà e determinazione, abbiamo vinto pochissimi contrasti. Ho visto una squadra poco incisiva e pratica. Questa era una partita in cui andavano messe in campo determinate qualità. Detto questo bisogna anche rendere merito agli avversari. Nei primi venti minuti c'è stato un sostanziale equilibrio. La Ternana aveva molta pressione addosso. Noi l'abbiamo incoraggiata non vincendo i duelli individuali. Nella ripresa la squadra ha provato a giocare. Forse meritavamo anche un gol ma non siamo riusciti a farlo".

Bari più propositivo nei secondi 45' ma incapace di riuscire a gonfiare la rete avversaria. "Ho cercato di mantenere le punte per sbloccare la partita e dopo ho inserito anche un secondo centravanti ma non è bastato".

Il ko coi rossoverdi non influisce particolarmente sulla classifica ma potrebbe avere ripercussioni sul morale della squadra. "Siamo consapevoli del fatto che non possiamo vincerle tutte. L'importante è trarre insegnamenti da ogni sconfitta per migliorare".

Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
Maumau76

Maumau76


Messaggi : 1286
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 48
Località : Laveno-Mombello

17/10/15 - Nicola: "La Ternana ha meritato. Mi piace sempre tornare qui" / Nicola: "Brutto primo tempo. Poca umiltà e determinazione. Dopo..." Empty
MessaggioTitolo: Re: 17/10/15 - Nicola: "La Ternana ha meritato. Mi piace sempre tornare qui" / Nicola: "Brutto primo tempo. Poca umiltà e determinazione. Dopo..."   17/10/15 - Nicola: "La Ternana ha meritato. Mi piace sempre tornare qui" / Nicola: "Brutto primo tempo. Poca umiltà e determinazione. Dopo..." EmptySab Ott 17, 2015 6:29 pm

Consapevole anche io che non si possano vincerle tutte, ma io mi aspetto che almeno ci si provi...
Torna in alto Andare in basso
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

17/10/15 - Nicola: "La Ternana ha meritato. Mi piace sempre tornare qui" / Nicola: "Brutto primo tempo. Poca umiltà e determinazione. Dopo..." Empty
MessaggioTitolo: Re: 17/10/15 - Nicola: "La Ternana ha meritato. Mi piace sempre tornare qui" / Nicola: "Brutto primo tempo. Poca umiltà e determinazione. Dopo..."   17/10/15 - Nicola: "La Ternana ha meritato. Mi piace sempre tornare qui" / Nicola: "Brutto primo tempo. Poca umiltà e determinazione. Dopo..." EmptySab Ott 17, 2015 6:35 pm

Oggi è stato un connubio tra giocatori rammolliti e mister nel pallone Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rudycuky




Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 11.07.15
Età : 51
Località : Bari

17/10/15 - Nicola: "La Ternana ha meritato. Mi piace sempre tornare qui" / Nicola: "Brutto primo tempo. Poca umiltà e determinazione. Dopo..." Empty
MessaggioTitolo: Re: 17/10/15 - Nicola: "La Ternana ha meritato. Mi piace sempre tornare qui" / Nicola: "Brutto primo tempo. Poca umiltà e determinazione. Dopo..."   17/10/15 - Nicola: "La Ternana ha meritato. Mi piace sempre tornare qui" / Nicola: "Brutto primo tempo. Poca umiltà e determinazione. Dopo..." EmptySab Ott 17, 2015 9:14 pm

Io credo che oggi la responsabilità della sconfitta sia da attribuire maggiormente ai calciatori. Troppo molli, quasi svogliati. Basti guardare come si fa saltare Sabelli sul primo gol.Follia
Torna in alto Andare in basso
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

17/10/15 - Nicola: "La Ternana ha meritato. Mi piace sempre tornare qui" / Nicola: "Brutto primo tempo. Poca umiltà e determinazione. Dopo..." Empty
MessaggioTitolo: Re: 17/10/15 - Nicola: "La Ternana ha meritato. Mi piace sempre tornare qui" / Nicola: "Brutto primo tempo. Poca umiltà e determinazione. Dopo..."   17/10/15 - Nicola: "La Ternana ha meritato. Mi piace sempre tornare qui" / Nicola: "Brutto primo tempo. Poca umiltà e determinazione. Dopo..." EmptyDom Ott 18, 2015 1:54 am

Rudycuky ha scritto:
Io credo che oggi la responsabilità della sconfitta sia da attribuire maggiormente ai calciatori. Troppo molli, quasi svogliati. Basti guardare come si fa saltare Sabelli sul primo gol.Follia


Diciamo che vanno equamente distribuite Wink
Torna in alto Andare in basso
 
17/10/15 - Nicola: "La Ternana ha meritato. Mi piace sempre tornare qui" / Nicola: "Brutto primo tempo. Poca umiltà e determinazione. Dopo..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 20/10/15 - GdM - Dige: "Bari, nessun alibi. Il gioco latita e l'attacco..." /Amoruso: "Bari presuntuoso. Nicola riveda difesa e mentalità" / Fontana: "A Terni un brutto Bari. Guarna? I problemi..." / De Trizio: "Bari, serve tempo e più attenzione dietro"
» Cornacchini: "Potevamo fare più reti nel primo tempo. Ora servono determinazione e voglia. Simeri e Neglia out? Vi spiego..."
» Cornacchini: "Potevamo fare più reti nel primo tempo. Ora servono determinazione e voglia. Simeri e Neglia out? Vi spiego..."
» De Laurentiis: "Primo tempo eccezionale, poi sofferenza. Stasera tifo Ternana..."
» Calabro: "Pari meritato. Nella ripresa poca sofferenza"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: