Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 24/10/15 - QI - Un Bari scialbo non va oltre lo 0-0 contro l’Entella: piovono fischi al san Nicola

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

24/10/15 - QI - Un Bari scialbo non va oltre lo 0-0 contro l’Entella: piovono fischi al san Nicola Empty
MessaggioTitolo: 24/10/15 - QI - Un Bari scialbo non va oltre lo 0-0 contro l’Entella: piovono fischi al san Nicola   24/10/15 - QI - Un Bari scialbo non va oltre lo 0-0 contro l’Entella: piovono fischi al san Nicola EmptySab Ott 24, 2015 8:46 pm

24/10/15 - QI - Un Bari scialbo non va oltre lo 0-0 contro l’Entella: piovono fischi al san Nicola IMG-20151024-WA0003-700x357


Un punto meritato per l’Entella, un punto che costa al Bari una bordata di fischi. Al San Nicola termina a reti inviolate. Troppi, tanti i limiti nel gioco che vorrebbe Davide Nicola. Un pareggio smuove sì la classifica, ma sono evidenti le mancanze di questa squadra che ancora disputa partite altalenanti.

Il Bari ritrova Ciccio Caputo da avversario e i tifosi biancorossi sembrano non apprezzare la presenza in campo dell’ex biancorosso. Davide Nicola cambia le pedine a centrocampo; si rivede Romizi dal primo minuto assieme a Porcari e Valiani. Tridente d’attacco composto da De Luca, Maniero e Rosina.

L’atteggiamento dell’Entella, sin dalle prime battute, è remissivo. I liguri restano spesso dietro la linea della palla e, così facendo, chiudono gli spazi non permettendo ai biancorossi di rendersi pericolosi. D’altra parte il Bari fa fatica a costruire il gioco mostrando i suoi limiti in fase di impostazione. La cartina di tornasole è l’ammonizione del portiere Iacobuzzi per perdita di tempo al 28′. Il risultato è che i primi 45 minuti sono una noia assoluta per gli spettatori del San Nicola. Non si registrano veri tiri in porta da parte di entrambe le formazioni. Al 10′ c’è un contatto dubbio nell’area di rigore dell’Entella con una presunta trattenuta ai danni di Maniero ma l’arbitro lascia correre. Al di là di questo singolo episodio, le uniche occasioni da rete sono per gli ospiti: una al 27′ con un diagonale di Staiti che però termina di molto al lato e al 38′ con Costa Ferreira che prova il tiro dopo un contropiede nato da un erroraccio di Contini a centrocampo. Solo un lampo di Rosina prima della pausa dà l’impressione del goal, grazie a una bella conclusione di sinistro dai venticinque metri ma la rete non arriva e al termine della prima frazione piovono bordate di fischi sul San Nicola.

Nella ripresa il tecnico piemontese fa entrare Defendi al posto di Romizi, forse affaticato. Esattamente come è successo nell’ultima gara in casa, l’Entella, visto l’atteggiamento poco aggressivo del Bari, capisce che può affondare. La difesa biancorossa appare disorientata e in quattro minuti i liguri vanno tre volte alla conclusione: la prima al 6′ con Costa Ferreira che prova un tiro al volo su cross dalla destra di Masucci. Successivamente è Caputo che sfiora il vantaggio con un diagonale rasoterra che lambisce il palo alla destra di Guarna; infine è Fazzi che spara alto dal limite dell’area di rigore.

Intanto si rivede Boateng che entra al posto di uno stizzito De Luca. Le squadre si allungano ma Contini e compagni arrivano al primo tiro in porta del secondo tempo solo al 20′. A rendersi pericoloso è ancora una volta Rosina che da posizione decentrata cerca l’angolo lontano ma alza troppo la traiettoria. Alla mezz’ora l’Entella resta in inferiorità numerica per l’espulsione di Keita. Il Bari però non approfitta e, anzi, sono sempre gli ospiti ad affacciarsi dal lato di Guarna con Cutolo, subentrato a Masucci, che prova un sinistro a giro che l’estremo biancorosso devia in angolo. E quando si presentano quelle poche occasioni per poter andare in vantaggio a pochi minuti dalla fine, Boateng spara un bolide alto a pochi metri dalla porta a occhi chiusi. Infine, a rovinare la festa al Bari, ci pensa Iacobucci che compie un vero e proprio miracolo a un minuto dalla fine sul collo sinistro dell’attaccante biancorosso. Fischi al San Nicola, la gara termina 0-0.

Ilquotidianoitaliano.it
Torna in alto Andare in basso
 
24/10/15 - QI - Un Bari scialbo non va oltre lo 0-0 contro l’Entella: piovono fischi al san Nicola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  19/02/16 - QI - Scialbo pareggio senza reti contro il Latina: il Bari esce tra i fischi dal San Nicola
» 24/10/15 - CdM - Uno scialbo 0-0 per il Bari Calcio e finisce tra i fischi del pubblico
» 16/11/15 - Dai fischi agli applausi di Cesena: come è cambiato il Bari di Nicola
» 25/10/15 - I rumori del Bari: fischi assordanti, Nicola non comprende. Paparesta sì ma non lo dice
» 24/10/15 - Nicola: "Bari poco brillante. Fischi? Non capisco il malumore dei tifosi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: