Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 25/10/15 - I rumori del Bari: fischi assordanti, Nicola non comprende. Paparesta sì ma non lo dice

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

25/10/15 - I rumori del Bari: fischi assordanti, Nicola non comprende. Paparesta sì ma non lo dice Empty
MessaggioTitolo: 25/10/15 - I rumori del Bari: fischi assordanti, Nicola non comprende. Paparesta sì ma non lo dice   25/10/15 - I rumori del Bari: fischi assordanti, Nicola non comprende. Paparesta sì ma non lo dice EmptyDom Ott 25, 2015 8:34 am

25/10/15 - I rumori del Bari: fischi assordanti, Nicola non comprende. Paparesta sì ma non lo dice 097493c26ed3ee241733ea1c722caa39-92399-3a2afd4be922ea2b85cbd5af8c58edf7


Il Bari di Nicola continua a non decollare. Nel pomeriggio dei fischi sonori, ieri, il post-partita ha evidenziato le ennesime contraddizioni. I biancorossi sono tra le squadre da battere in questo campionato? Sì, per la quasi totalità degli addetti ai lavori. No, invece, per Davide Nicola che, nel raccontare l'ennesima partita dimessa della sua squadra, ne ha comunque evidenziato il cammino fin qui in linea con i programmi ed un malumore generale, dell'ambiente, a suo dire non troppo motivato.

Peccato che qualche minuto prima fosse stato lo stesso Valiani a fare mea culpa su una giornata storta e priva di qualsiasi tipo di verve. E che il presidente Paparesta, comprensibilmente deluso, abbia aspettato oltre un'ora prima di scendere dal suo ufficio e sciorinare l'ennesimo (ultimo?) commento di fiducia sul progetto tecnico. Una presa di posizione netta quanto calcolata. Lasciare solo il team sarebbe stato deleterio. Rinnovare la fiducia è il minimo in questi casi. Da qui a dire che il numero uno biancorosso sia ancora così convinto di quanto seminato fin qui crediamo ce ne passi.

Dopo quasi un anno, del resto, sarebbe impossibile anche per gli animi più candidi. Il Bari di Nicola resta un'entità semplicemente indecifrabile. Capace di vincere tre gare consecutive e di mostrare una certa solidità in fase di mantenimento del risultato. Così come di prenderne tre dall'ultima in classifica. Incapace, infine, di abbattere (o forse nemmeno avvicinarsi) alla resistenza di una squadra, l'Entella, non certo arrivata al San Nicola per fare barricate.

Urge riflessione. Quella che, nell'esposizione di un pensiero apparentemente conservativo, Paparesta ha dimostrato di effettuare. Diritto e dovere di una società che ingenti sforzi ha dispensato sul mercato e che altrettanti ne ha ricevuti anche quest'anno, dai botteghini, e da un pubblico oggi da comprendere nella sua sacrosanta necessità di rumoreggiare.

Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
25/10/15 - I rumori del Bari: fischi assordanti, Nicola non comprende. Paparesta sì ma non lo dice
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - Bari tra fischi e mugugni. Ma la squadra non comprende...
» 27/10/15 - Epolis - Nicola non capisce i fischi? Ma la faccia di Paparesta spiega tutto
» 16/11/15 - Dai fischi agli applausi di Cesena: come è cambiato il Bari di Nicola
» 13/05/16 - Epolis - Un rájha malese incorona Paparesta e Datò dice: "Un Bari da favola come il Leicester"
» 24/10/15 - Nicola: "Bari poco brillante. Fischi? Non capisco il malumore dei tifosi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: