Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Antenucci: "Data continuità, ora testa bassa finché la matematica non ci premierà"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Antenucci: "Data continuità, ora testa bassa finché la matematica non ci premierà" Empty
MessaggioTitolo: Antenucci: "Data continuità, ora testa bassa finché la matematica non ci premierà"   Antenucci: "Data continuità, ora testa bassa finché la matematica non ci premierà" EmptyMer Mar 16, 2022 11:56 pm

Antenucci: "Data continuità, ora testa bassa finché la matematica non ci premierà" F8be714028f35d9dd18fc52278d4cc9e-04763-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Mirco Antenucci ha segnato la rete che ha permesso al Bari di superare per un gol a zero la Juve Stabia. Intervenuto in conferenza stampa ha detto la sua sull'incontro:  "Non era una gara semplice, abbiamo dato continuità ai risultati. Ora mancano sei partite e bisogna continuare così. I tifosi cantano alla B? Abbiamo fatto dei bei passi in avanti, ma fin quando la matematica non ci darà ragione bisogna lavorare. Mancano dei punti, le altre non ti regalano nulla, sono orgoglioso di quanto stiamo facendo da inizio campionato, lavoriamo a testa bassa".Antenucci parla dell'assist di Walid Cheddira: "Ha fatto un bel passaggio d'esterno, serviva uno stop a seguire. Fra Catanzaro e oggi ho fatto due gol pesanti, ma contano i punti ma così dà molto più valore. Non mi pongo obiettivi personali, mi interessa segnare per arrivare al risultato finale.  Collaboriamo alla fase difensiva? È un credo che ci impone il mister, quando vedi che i sacrifici vengono ripagati è più bello".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Antenucci: "Data continuità, ora testa bassa finché la matematica non ci premierà"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di Cesare parla da capitano: "Ho un solo obiettivo, richiudere la cicatrice dell'11 giugno. Testa bassa e lavorare, i risultati arriveranno"
» CdM - Testa bassa e pedalare
» Antenucci: "Riprendiamo come avevamo finito. Simeri, che intesa! Laribi e Ninkovic? Li conosco, serve la testa giusta..."
» Mignani: "Bravi i miei ragazzi, testa ora al ritorno. Errori Cheddira? Conta l'atteggiamento. Antenucci esemplare"
» Di Cesare parla da capitano: "Ho un solo obiettivo, richiudere la cicatrice dell'11 giugno. Testa bassa e lavorare, i risultati arriveranno"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: