Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 De Laurentiis: "Ultime partite da cinema: al gol di Citro ho perso la voce. Tifosi? Non mi spiego la poca affluenza"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

De Laurentiis: "Ultime partite da cinema: al gol di Citro ho perso la voce. Tifosi? Non mi spiego la poca affluenza" Empty
MessaggioTitolo: De Laurentiis: "Ultime partite da cinema: al gol di Citro ho perso la voce. Tifosi? Non mi spiego la poca affluenza"   De Laurentiis: "Ultime partite da cinema: al gol di Citro ho perso la voce. Tifosi? Non mi spiego la poca affluenza" EmptyLun Mar 07, 2022 10:26 am

De Laurentiis: "Ultime partite da cinema: al gol di Citro ho perso la voce. Tifosi? Non mi spiego la poca affluenza" Cc545588b37981734c0c1c17a80bddb3-24385-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, è intervenuto questa mattina ai microfoni di RadioBari. Calda ancora l'emozione per il successo in extremis centrato col Francavilla. Ecco le sue parole: "Al gol di Citro ho perso la voce. È stato bello avere la mia famiglia affianco, mio padre Aurelio si è emozionato. Tra Foggia e Francavilla è sembrata una situazione da cinema: i gol al novantesimo, per un produttore cinematografico, equivalgono alla battuta comica che fa scattare un boato in sala".
Sul rapporto con Polito: "Per un anno intero ci siamo sentiti ogni giorno, quello che facciamo è un lavoro attento e difficile. Un gol del genere è premiante per chi mette tanta fede e onesta intellettuale nel lavoro. Con lui sono abbracci veri".
Sul futuro: "La partita di Catanzaro è un crocevia importantissimo. Il mio primo pensiero dopo la vittoria di domenica, assieme al tecnico e al direttore, è stato al prossimo allenamento dei ragazzi, voglio che siano tutti sul pezzo. La poca affluenza allo stadio non me la spiego".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
De Laurentiis: "Ultime partite da cinema: al gol di Citro ho perso la voce. Tifosi? Non mi spiego la poca affluenza"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ieri poca affluenza col Parma, ma il primato spettatori resta. Oltre 191mila in 11 gare interne
» De Laurentiis: "Manca Auteri, lui scalpita. Ternana? Avremmo fatto record di tifosi. Partite gratis: un errore. Temo lo stop del campionato"
» GdS - Tornare a fare la voce grossa in casa. Ancora quattro partite
» 10/04/16 - Bari, 13 punti nelle ultime cinque partite
» De Laurentiis: "Vittoria pirotecnica, la voce è andata via. Fuga Bari? Non voglio pensarci..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: