Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Belli: "Turris? Grandissima vittoria. Io titolare, mi sono fatto trovare pronto. Ai tifosi dico: dateci una mano"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Belli: "Turris? Grandissima vittoria. Io titolare, mi sono fatto trovare pronto. Ai tifosi dico: dateci una mano" Empty
MessaggioTitolo: Belli: "Turris? Grandissima vittoria. Io titolare, mi sono fatto trovare pronto. Ai tifosi dico: dateci una mano"   Belli: "Turris? Grandissima vittoria. Io titolare, mi sono fatto trovare pronto. Ai tifosi dico: dateci una mano" EmptyVen Feb 18, 2022 1:16 pm

Belli: "Turris? Grandissima vittoria. Io titolare, mi sono fatto trovare pronto. Ai tifosi dico: dateci una mano" A129a9d8c9254270a7988692fd9deccf-53390-4e5bfb12063ab14fa8ea64c8b130609c

Francesco Belli, terzino biancorosso, è intervenuto questa mattina sulle frequenze di RadioBari: "Con la Turris abbiamo fatto una grandissima vittoria, contro una squadra con un'identità molto forte. Ci dà grande morale per il rush finale. La chance da titolare? Il mister dà fiducia a tutti, penso di essermi fatto trovare pronto".

Su Di Cesare... "Valerio è importante, anche sotto l'aspetto umano: è il collante dello spogliatoio, ha una parola per tutti e sdrammatizza nei momenti di difficoltà". I margini di miglioramento della squadra... "Pensando all'ultima partita abbiamo avuto tante occasioni per chiudere la gara. Sono situazioni difficili, ci sono partite in cui dovremo soffrire ancora. Ma se riuscissimo a migliorare in questo, riusciremmo a soffrire meno. I tifosi? Avere uno stadio pieno ci può dare una grande mano. Per noi è tutta un'altra cosa".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Belli: "Turris? Grandissima vittoria. Io titolare, mi sono fatto trovare pronto. Ai tifosi dico: dateci una mano"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Marfella: “Mi son fatto trovare pronto. Con Frattali bel rapporto"
» Ag. Iadaresta a TuttoBari: "Delusione per le tante panchine. Felice per il gol, si è sempre fatto trovare pronto"
» De Laurentiis: "Grandissima vittoria. Sogno un San Nicola pieno con il Rotonda. Forza Bari sempre!"
» Cornacchini: "Vittoria importante e sofferta. Tifosi fantastici. Brienza titolare col Bitonto"
» Cornacchini: "Vittoria importante e sofferta. Tifosi fantastici. Brienza titolare col Bitonto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: