Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 De Laurentiis: "Grandissima vittoria. Sogno un San Nicola pieno con il Rotonda. Forza Bari sempre!"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

De Laurentiis: "Grandissima vittoria. Sogno un San Nicola pieno con il Rotonda. Forza Bari sempre!" Empty
MessaggioTitolo: De Laurentiis: "Grandissima vittoria. Sogno un San Nicola pieno con il Rotonda. Forza Bari sempre!"   De Laurentiis: "Grandissima vittoria. Sogno un San Nicola pieno con il Rotonda. Forza Bari sempre!" EmptyGio Apr 18, 2019 5:14 pm

De Laurentiis: "Grandissima vittoria. Sogno un San Nicola pieno con il Rotonda. Forza Bari sempre!" 480b3747b768be7c0b6ae8429a1ab904-83428-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Pochi minuti dopo la fine di Troina-Bari, gara che ha sancito il ritorno dei galletti tra i professionisti, il presidente Luigi De Laurentiis ha espresso la sua gioia ai microfoni di Telebari: "Un grandissimo risultato e un grandissimo incentivo per continuare a far bene. E' stato un campionato impegnativo, per niente facile. Aver vinto in anticipo è una grande gratificazione per tutti. Tutti hanno dato il massimo. Il 28 sarò a Bari, voglio vedere tanti tifosi al San Nicola. Facciamo vedere un grande spettacolo a tutta Italia. Forza Bari, sempre!".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
De Laurentiis: "Grandissima vittoria. Sogno un San Nicola pieno con il Rotonda. Forza Bari sempre!"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari-Rotonda: in 18mila al San Nicola. Il dato spettatori
» De Laurentiis esulta: "Grandissima vittoria!"
» GdS - Bari forza 9, tre volte la doppia espulsione. Marolda: "Alziamo l'asticella". Il preparatore: "Cerchiamo sempre la vittoria"
» Zamparini: “Bari? Hanno sempre lo stadio pieno, il Barbera è sempre più vuoto. Troppa ostilità nei miei riguardi…”
» GdS - Marfella: "Col Rotonda un mio errore. Napoli, un sogno. Bari mi ha conquistato"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: