Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Maiello: "Gruppo sano, non potevo non accettare questo progetto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Maiello: "Gruppo sano, non potevo non accettare questo progetto"  Empty
MessaggioTitolo: Maiello: "Gruppo sano, non potevo non accettare questo progetto"    Maiello: "Gruppo sano, non potevo non accettare questo progetto"  EmptyGio Feb 03, 2022 2:40 pm

Maiello: "Gruppo sano, non potevo non accettare questo progetto"  429d659318ebdbcf81821e7488dec3ca-59142-f56bebcd7af1c7d61a2f7764833b9c65

Primo colpo di questa sessione di calciomercato invernale, Raffaele Maiello è stato subito buttato nella mischia con ottimi risultati. Queste le sensazioni dell'ex Frosinone intervenuto quest'oggi in conferenza stampa: "Ringrazio i miei compagni che mi hanno accolto benissimo, ha facilitato il mio ingresso in squadra. Ho giocato con molti di loro, anche nel settore giovanile e nella scuola calcio. Sono venuto a Bari per raggiungere un obiettivo comune. Sono un playmaker, però negli anni ho ricoperto tutti i ruoli del centrocampo. Col tempo mi sono specializzato in questo ruolo".

Qualche retroscena sulla trattativa: "Lasciare Frosinone non è stato facile. Ringrazio tutta la società e il presidente Stirpe e i tifosi. Non potevo, però, non accettare una piazza così importante e questo progetto. Anche a costo di lasciare questa categoria. Ho lasciato la B per ritornarci col Bari.
Nell'ultima settimana c'è stato l'affondo decisivo con Polito. Il direttore mi ha parlato del progetto, mi ha convinto subito. Mi ha detto di volere uomini, poi calciatori. Grosso mi ha parlato molto bene dell'ambiente. Ha speso belle parole del Bari.".

Sulle ultime due sfide del Bari: "Due partite toste, in campi non semplici. Ci siamo complicati la vita da soli. Con la Paganese è stata sofferta, un po' fortunati, ma sarebbe stata una beffa non vincere. Col Monterosi una buona gara ok, dobbiamo imparare a chiudere le partite. Il Bari l'ho seguito, perché come detto ci giocano tanti compagni. È una squadra forte. Si vedeva che è un gruppo sano, ne ho avuto la conferma appena ho messo piede".

Raffaele Maiello, nel corso della sua conferenza di presentazione, ha parlato del rapporto con Maita e col gol: "Mattia è un ragazzo molto interessante. Ha tanta forza, con ottimi tempi di inserimento ed un buon piede. Può ricoprire tanti ruoli. Deve continuare su questa squadra e migliorare. Io in passato potevo già arrivare, ora mi piacerebbe fare un bel percorso qui a Bari, con una piazza calorosa ed una tifoseria bellissima. Non vedo l'ora di fare il mio esordio casalingo. Gol? Polito mi ha detto che quando uno segna fa sempre gol belli. Speriamo di farne altri belli gol qui".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Maiello: "Gruppo sano, non potevo non accettare questo progetto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maiello: "Domenica giorno di festa, felice di far parte di questo gruppo"
» Giancaspro: “Al di là del risultato. Orgoglioso di “Bari for Special”, progetto di sano sport”
» Reggina, Toscano: "Questo gruppo mi diverte”
» Antenucci: "Mai pensato di andar via, pronto a dare tutto per questo progetto
» Decaro: “Progetto-stadio interessante. Serie A? Spero sia questo l’anno giusto”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: