Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Reggina, Toscano: "Questo gruppo mi diverte”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Reggina, Toscano: "Questo gruppo mi diverte” Empty
MessaggioTitolo: Reggina, Toscano: "Questo gruppo mi diverte”   Reggina, Toscano: "Questo gruppo mi diverte” EmptyDom Set 15, 2019 1:16 pm

Reggina, Toscano: "Questo gruppo mi diverte” 20190806231250_IMG_0851-01

Il tecnico della Reggina Mimmo Toscano, è pronto al match clou della quarta giornata di Serie C, quello che vedrà la squadra amaranto affrontare il Bari al San Nicola. Di certo si tratta di una delle trasferte più delicate dell’annata amaranto, una gara che potrebbe dire molto delle ambizioni amaranto. Toscano, come di consueto, alla vigilia della gara si è presentato in conferenza stampa per analizzare l’incontro: “questo gruppo mi diverte, guai a chi mi tocca i ragazzi. Ci siamo preparati ad ogni evenienza in vista della gara contro il Bari, una gara molto delicata“.

Toscano ha parlato anche dell’ipotetico utilizzo di Denis dal primo minuto. Il calciatore argentino è alle prese con qualche acciacco fisico, problemi al polpaccio rivelati stamane dalla nostra redazione, che pongono la sua titolarità in una condizione d’incertezza: “vedremo se giocherà dall’inizio, le alternative ci sono comunque. È un ragazzo di grande umiltà, vuole rendersi utile al gruppo. Bellomo? È un ragazzo che sa vivere queste situazioni, la vive come sempre, ma chiaramente per lui sarà una gara particolare. L’ambiente? Si fa questo mestiere per vivere queste partite, bisogna essere orgogliosi di andare a fare queste partite, bisogna avere consapevolezza che ci sono tanti calciatori che hanno già giocato queste partite”.

Toscano non vuole sentire parlare di gare decisive: “il campionato è lungo, la gara contro il Bari così come quelle successive contro squadre importanti, non decideranno di certo il torneo. Guai a farsi illusioni o abbattersi dopo una sconfitta. La Ternana l’ho vista molto bene e non mi sorprende affatto, sarà protagonista sino alla fine assieme a noi Bari, Catania e Catanzaro, ma occhio anche alle sorprese che sempre ci sono in questo campionato di Serie C”.


strettoweb.com
Torna in alto Andare in basso
 
Reggina, Toscano: "Questo gruppo mi diverte”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Reggina, Toscano: "Rammaricati, meritavamo di più"
» Reggina, l'ex Toscano a un passo dal Bari
» Reggina-Bari, i convocati di Toscano
» Bari-Reggina: i convocati di Toscano
» Reggina, Toscano: "La testa fa la differenza"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: