Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani a RadioBari: "Punti pesanti, mostrata personalità. Bene Polverino, il ruolo di Galano..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani a RadioBari: "Punti pesanti, mostrata personalità. Bene Polverino, il ruolo di Galano..." Empty
MessaggioTitolo: Mignani a RadioBari: "Punti pesanti, mostrata personalità. Bene Polverino, il ruolo di Galano..."   Mignani a RadioBari: "Punti pesanti, mostrata personalità. Bene Polverino, il ruolo di Galano..." EmptyMer Feb 02, 2022 5:06 pm

Mignani a RadioBari: "Punti pesanti, mostrata personalità. Bene Polverino, il ruolo di Galano..." B476fdd6ba15108ce8f8cf3c3ca85ba7-03260-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervistato da RadioBari, il tecnico biancorosso Michele Mignani ha commentato la vittoria per 0-1 contro il Monterosi: "Queste sono partite difficili, dove a volte il minimo errore ti può costare caro. Secondo me la squadra ha fatto una buona gara anche se i ritmi non erano altissimi, abbiamo gestito bene la palla creando occasioni e avendo i presupposti per fare più gol. Rispetto a Pagani abbiamo gestito la fase centrale della sfida con più personalità, anche per la testa sono punti che valgono tanto. Non avevamo grosse alternative, soprattutto in mezzo a campo".

Mignani prosegue: "Dopo il fischio finale ero felice, in trasferta sei sempre meno tranquillo perché ci sono sempre delle insidie più alte. Ora dobbiamo continuare, lavorare, restare lucidi. Il piano fisico? Secondo me dobbiamo crescere, abbiamo lavorato a spizzico a causa del Covid. Sotto questo aspetto non ho grossi pensieri, anche perché se recuperiamo tutti possiamo alternare gli elementi".

Sul portiere Polverino: "Oggi ha debuttato, ha fatto una buona partita e ci ha dato tranquillità, anche se non è stato molto chiamato in causa".

D'Errico trequartista: "Giocando contro un 4-4-2 è più difficile trovare spazi, ma lui ha toccato tante palle gestendole bene. Si è dato da fare ed ha corso, ho giocatori duttili che possono giocare ovunque. La non abitudine a giocare in quel ruolo può portarti ad avere bisogno di più tempo per trovare la posizione".

Il lavoro della difesa: "Quando troviamo squadre che sono aggressive magari cerchiamo di rinviare lungo piuttosto che giocare dal basso, i loro attaccanti hanno provato a chiudere le linee di passaggio. Noi dobbiamo lavorare per muovere veloce la palla, ma la maturità di oggi stava nel capire quando farlo e quando non farlo".

Su Galano: "Sono i giocatori che a me piacciono di più, è arrivato ed ha fatto un allenamento con noi, non volevo buttarlo nella mischia. Può lavorare sia come terzo attaccante, come trequartista o come seconda punta".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani a RadioBari: "Punti pesanti, mostrata personalità. Bene Polverino, il ruolo di Galano..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Abbiamo giocato con lo spirito giusto. Sibilli ha interpretato bene il ruolo. Edjouma? Mi ricorda Cerezo"
» Ds Entella: "Bari? Punti pesanti. Dovremo far bene"
» Belli a RadioBari: "Mignani? Sta gestendo al meglio un momento duro. Ecco i miei punti di forza"
» Protti a TuttoBari: "Polito ha personalità, Mignani lo conosco bene. Spero sia l'anno buono"
» Cheddira a RadioBari: "Non ho esitato un secondo, spero di emulare Neqrouz. Il mio ruolo? Gioco ovunque"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: