Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Belli a RadioBari: "Mignani? Sta gestendo al meglio un momento duro. Ecco i miei punti di forza"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Belli a RadioBari: "Mignani? Sta gestendo al meglio un momento duro. Ecco i miei punti di forza" Empty
MessaggioTitolo: Belli a RadioBari: "Mignani? Sta gestendo al meglio un momento duro. Ecco i miei punti di forza"   Belli a RadioBari: "Mignani? Sta gestendo al meglio un momento duro. Ecco i miei punti di forza" EmptyLun Lug 26, 2021 10:05 pm

Belli a RadioBari: "Mignani? Sta gestendo al meglio un momento duro. Ecco i miei punti di forza" 18456b551b11f1b3f564f637df8bae6b-48854-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervenuto dal ritiro di Storo ai microfoni di RadioBari, il neo terzino biancorosso Francesco Belli ha parlato del suo impatto: “Nessuno si augurava questa situazione legata al Covid. I ragazzi mi hanno accolto bene e stiamo cercando di lavorare al meglio nonostante le difficoltà. Rifiutare una piazza come Bari è difficile: stanno cercando di tornare in B da diversi anni ed affrontare questa nuova sfida mi ha spinto ad accettare. Ho parlato col direttore Polito che mi ha trasmesso tanta positività e voglia di fare: i due anni di contratto, inoltre, sono sintomo che la società crede in me”.

Belli ha poi parlato del gruppo: “Ci stiamo conoscendo nel corso dei giorni: mi sembrano ragazzi tranquilli e con voglia di fare e non vedo l’ora di lavorare tutti insieme. Mignani? Il Mister in questa situazione sta gestendo la cosa al meglio: il ritiro è la fase più pesante di una stagione ed è già duro in situazioni normali. Ci sta facendo fare molte esercitazioni per cross e tiri in porta mettendo tutto sotto l’ambito della sfida con blu contro verdi che si sfidano divertendosi e prendendosi in giro”.

Il difensore si è poi espresso sulle sue caratteristiche: "I miei punti di forza? La fase difensiva e la duttilità perché posso giocare anche a sinistra e posso fare anche il quinto. Bari? Della città non so ancora tantissimo, conosco solo la tifoseria che è molto calda e l’ho capito quando con l’Entella giocavo contro i biancorossi".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Belli a RadioBari: "Mignani? Sta gestendo al meglio un momento duro. Ecco i miei punti di forza"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ecco Quagliata: "Opportunità da sfruttare. I miei punti di forza sono..."
» Belli: "Momento di carriera importante per me. Difesa? Non è colpa solo di uno. Ecco cosa ci chiede il mister"
» Mignani a RadioBari: "Punti pesanti, mostrata personalità. Bene Polverino, il ruolo di Galano..."
» Belli: "Con l'Avellino dimostrazione di forza, ora testa al derby"
» Castrovillari, momento magico: dieci punti nelle ultime quattro ma va meglio in trasferta. I probabili undici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: