Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Celiento: "Difesa alta anche in dieci, non abbiamo sofferto. Sono rinato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Celiento: "Difesa alta anche in dieci, non abbiamo sofferto. Sono rinato" Empty
MessaggioTitolo: Celiento: "Difesa alta anche in dieci, non abbiamo sofferto. Sono rinato"   Celiento: "Difesa alta anche in dieci, non abbiamo sofferto. Sono rinato" EmptyGio Dic 23, 2021 12:09 am

Celiento: "Difesa alta anche in dieci, non abbiamo sofferto. Sono rinato" F3308ee559c59d6d094131d2c308558d-72798-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervistato da RadioBari, il difensore biancorosso Daniele Celiento ha parlato della partita vinta dal  Bari contro il  Potenza per due reti a zero: "Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, ora ci godiamo questi giorni di festa per ripartire più forti di prima. Difesa? Mantenere la linea alta è una nostra caratteristica, siamo stati bravi a farlo anche con un uomo in meno. In campo non abbiamo mai avuto la sensazione di soffrire, capendo come e quando punzecchiare l'avversario".

Celiento prosegue: "I risultati ci stanno dando conferma di quello che facciamo durante la settimana, è stato messo un altro tassello ma c'è da fare un intero girone di ritorno. Dobbiamo migliorare ciò che va migliorato. Bilanci personali? In genere evito, ma mi sento anzitutto soddisfatto per aver recuperato appieno, mi sento rinato e sono felicissimo per questo".

Sui gol personali: "Sto bene fisicamente ed è la cosa più improtante, se ci sarà bisogno delle reti dei difensori ci faremo trovare pronti. Noi dobbiamo mantenere alta la concentrazione e dare una mano, abbiamo gli attaccanti per incidere".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Celiento: "Difesa alta anche in dieci, non abbiamo sofferto. Sono rinato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Celiento: "Difesa alta anche in dieci, non abbiamo sofferto. Sono rinato"
» Celiento: "Ho sofferto, ero impotente: ma ora sono al 100%. Mignani lucido, siamo affiatati"
» Celiento: "Il bicchiere è mezzo pieno: abbiamo creato tanto. Sono a Bari per vincere. Il gol? Un mio vizietto"
» Terranova: "A Bari sono rinato. Tre mesi fondamentali, conosciamo il nostro obiettivo. Il rapporto con il gol..."
» Bianco: "Noi veterani abbiamo sofferto, la promozione sarebbe un sogno"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: