Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mazzotta: "Partita importante. Antenucci? Impressionante"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mazzotta: "Partita importante. Antenucci? Impressionante" Empty
MessaggioTitolo: Mazzotta: "Partita importante. Antenucci? Impressionante"   Mazzotta: "Partita importante. Antenucci? Impressionante" EmptyVen Dic 17, 2021 9:58 am

Mazzotta: "Partita importante. Antenucci? Impressionante" 92b0111045964c55b4c126be18eb8f44-91394-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Antonio Mazzotta, grande ex della gara in programma domenica col Palermo, ha parlato quest'oggi a RadioBari. Queste le sue parole: "È una partita particolare, ma la sto vivendo tranquillamente. Qualche mio amico mi ha scritto, ma faranno il tifo per me (ride, ndr). Darò tutto me stesso per vincere. Spero comunque che il Palermo possa tornare dove merita. Insieme al Bari sono due piazze che devono stare in A".

Partita importante, ma non decisiva. Questo il pensiero del terzino: "Il cammino è quello giusto, ma non dobbiamo mai abbassare la guardia. Basta poco per vanificare tutto. Sarà una partita importante, ma ancora è lunga. Vincendo daremmo un segnale forte alle avversarie. Sarà una partita meno sporca rispetto a quella di Avellino, divertente. Io sto bene, ho trovato il ritmo partita. Il Bari ha giocatori molto forti, in tutti i reparti. Antenucci mi sorprende, all'età che ha va al doppio degli altri. È impressionante".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mazzotta: "Partita importante. Antenucci? Impressionante"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 13/02/16 - Camplone: "Partita giocata con personalità. Micai impressionante"
» Antenucci: "Bari la sfida più importante della mia carriera"
» Mazzotta: "Importante continuità di risultati. Gli avversari? Dobbiamo pensare a noi stessi"
» Rep - Antenucci ci sarà col Catania. Mazzotta, problema di lieve entità
» Mazzotta: "Siamo una squadra esperta. Con il Frosinone partita difficile, vogliamo dar seguito al trend positivo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: