Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 De Laurentiis: "Multipropietà? L'importante sarà cedere il Bari nelle mani giuste. Ricorso in atto contro la norma della FIGC"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

De Laurentiis: "Multipropietà? L'importante sarà cedere il Bari nelle mani giuste. Ricorso in atto contro la norma della FIGC" Empty
MessaggioTitolo: De Laurentiis: "Multipropietà? L'importante sarà cedere il Bari nelle mani giuste. Ricorso in atto contro la norma della FIGC"   De Laurentiis: "Multipropietà? L'importante sarà cedere il Bari nelle mani giuste. Ricorso in atto contro la norma della FIGC" EmptyVen Dic 10, 2021 7:07 pm

De Laurentiis: "Multipropietà? L'importante sarà cedere il Bari nelle mani giuste. Ricorso in atto contro la norma della FIGC" A1f6db8a504ef657feefba78d5bc9351-06515-a28befb368e8b4676df35e05509dd786

Presente quest'oggi al 'San Nicola' in occasione di uno scambio di auguri natalizi con la stampa, il presidente Luigi De Laurentiis ha risposto ad alcune domande dei cronisti. Questo quanto raccolto dai nostri microfoni sul tema spinoso della multiproprietà: "Insieme alla nostra famiglia abbiamo un ricorso in atto contro la norma varata dal consiglio federale. Dall'alto hanno deciso di fissare a giugno 2024 la data per superare lo scoglio della multiproprietà. Il nostro obiettivo è quello di continuare a gestire il Bari per portarlo in A. Poi l’importante poi sarà cedere nelle mani giuste. Cessione del Napoli? Potrebbe anche accadere, chissà".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
De Laurentiis: "Multipropietà? L'importante sarà cedere il Bari nelle mani giuste. Ricorso in atto contro la norma della FIGC"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Repubblica: De Laurentiis al bivio tra americani e Bari. Ultimatum della Figc per la cessione
» GdM - Miracolo Serie C? Decaro: "Proverò a convincere la Figc" / Corriere del Mezzogiorno: "Bari, De Laurentiis all'assalto della C"
» GdS - Palermo, Orlando: "Penale di 50 milioni se De Laurentiis dovesse cedere il Bari in A"
» Gazzetta: “Bari in Serie B, De Laurentiis può vendere il Napoli” / Luigi De Laurentiis: "Promozione in B e scudetto al Napoli? Tocca a papà, vedremo! Cedere il Bari? Viene voglia di non lasciare"
» Ricorso Giancaspro, il CONI risponde: "Prendiamo atto. Esamineremo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: